17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, Natale solidale: pranzo per i più bisognosi con la Cri

Monza, Natale solidale: pranzo per i più bisognosi con la Cri

11 Dicembre 2017

Pranzo di Natale e solidarietà. Anche quest’anno la Croce Rossa Italiana, comitato di Monza, organizza l’evento per i più bisognosi nella sua nuova casa di via Pacinotti. I volontari apriranno le porte della loro sede domenica, 17 dicembre, a partire dalle ore 12.

Amore, tanta cura e dedizione: meticolosa l’attenzione posta per offrire un pranzo natalizio che non lasci nessuno escluso in questo particolare periodo dell’anno. Un occasione per diffondere calore, far sentire a proprio agio e a casa chi una casa non la ha. L’iniziativa benefica, divenuta ormai una tradizione, è organizzata con la collaborazione di Bad Panda Rugby, Asd Rugby Monza 1949 e “La Vecchia Posteria di Giancarlo e Rita”.

Il personale Croce Rossa servirà ai tavoli e animerà la giornata per dare la possibilità ai meno fortunati di trascorrere in compagnia un giorno di festa.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi