23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, lavori in corso: traffico in tilt

Monza, lavori in corso: traffico in tilt

7 Dicembre 2017

Traffico in tilt nel centro storico di Monza. La presenza in contemporanea del mercato del giovedì mattina in piazza Cambiaghi e la presenza in via Grassi angolo via Azzone Visconti di un cantiere temporaneo per la potatura delle piante del vicino giardino pubblico sta regalando ai monzesi una mattina da incubo.

Il cantiere per la potatura ha infatti comportato il blocco parziale di via Grassi col risultato di intasare via Azzone Visconti dall’incrocio con via Lecco fino a largo Mazzini e il tunnel di via Rota. La gestione del traffico è stata affidata ad alcuni addetti al cantiere.

monza-traffico-via-grassi-mb-02

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi