20 Giugno 2021 Segnala una notizia
La Villa Reale splende per Natale. Allevi: "Un gioco di squadra"

La Villa Reale splende per Natale. Allevi: “Un gioco di squadra”

2 Dicembre 2017

Dopo il centro cittadino ad accendersi è la Reggia di Monza. Villa Reale in festa: per le festività natalizie la vedremo “tinta” di azzurro. Non solo la fatica piermariniana: ad essere illuminato è l’intero viale Cesare Battisti.

L’accensione, alla presenza del sindaco di Monza, Dario Allevi, dell’assessore alla Cultura, Massimiliano Longo, e dell’ex borgomastro, Marco Mariani, è avvenuta alle 20.15 di oggi 2 dicembre. A togliere il fiato non solo le basse temperature: lo spettacolo che ha regalato la Villa Reale ha lasciato tutti senza parole.

illuminazioninatale-monza-2017-by-Luca-Colnago-4

monza viale cesare battisti luminarie mb

“Per la prima volta abbiamo illuminato il viale Cesare Battisti – ha commentato il sindaco – Si è trattato di un gioco di squadra che ci farà vivere un Natale come non lo abbiamo mai visto. Avevo un sogno nel cassetto: illuminare Monza come gli Champs elisée. Un ringraziamento a Marco Mariani, se non era per lui oggi non avremmo la Villa Reale”.

Foto di Valentina Vitagliano e Luca Colnago

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi