25 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, la sfida solidale di ritmica a colpi di maneggio

Monza, la sfida solidale di ritmica a colpi di maneggio

14 Dicembre 2017

Solidarietà, sport e tanto divertimento in programma sabato 30 dicembre al Candy Arena di Monza. Dalle ore 16.00 alle 22.30 si svolgerà la Tools Battle una vera e propria “Battaglia degli attrezzi”, in cui le atlete di ginnastica ritmica si sfideranno ad eliminazione diretta, al colpi di maestrie e maneggi.

L’incasso di tutte le iscrizioni delle squadre andrà a sostenere Greta Riccardi, giovane promessa di ginnastica ritmica oggi ricoverata ancora all’Ospedale Niguarda di Milano dopo essere stata coinvolta in un incidente lo scorso 17 novembre a Pavia. Inoltre oltre al sostengo per Greta ci sarà una raccolta fondi per SLAncio.

Ogni squadra dovrà essere composta da 5 atlete, di cui massimo 2 possono essere della categoria Gold. Ogni atleta della squadra potrà gareggiare con 1 solo attrezzo tra: palla, fune, cerchio, clavette, nastro.

MBNews è partner e sostenitore dell’evento.

Clicca qui per visualizzare il regolamento. Per maggiori informazioni pagina Facebook, tel. 039.325106, 3922684223
Per iscrizioni compilare il seguente modulo e inviarlo a [email protected] per conferma.

evento-ritmica-candy-arena-loc-2017

Foto apertura archivio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi