16 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, in 20 aggrediscono per vendetta un uomo a "Il Pink"

Monza, in 20 aggrediscono per vendetta un uomo a “Il Pink”

11 Dicembre 2017

Erano in 20, la notte tra il 9 e il 10 dicembre, le persone andate a distruggere il bar Il Pink a Monza e a picchiare il padre della proprietaria.

Una settimana prima dei tipi loschi erano entrati cercando un cliente che spesso frequenta il bar. Avevano iniziato a litigare quando il padre della titolare li aveva allontanati. Loro però lo hanno minacciato che sarebbero tornati a vendicarsi, e così è stato.

La scorsa notte si sono presentati in 20. Hanno aggredito l’uomo con pugni e schiaffi. Nella colluttazione bicchieri e bottiglie sono andati in pezzi. I malfattori si sono quindi dileguati in direzione di via Bergamo. La vittima è stata colpita e ferita al volto ma ha rifiutato di chiamare l’ambulanza e si è recato di persona al pronto soccorso.

Una pattuglia della polizia ha provato ad intercettare i criminali, ma non di questi non c’era più traccia. Si stanno svolgendo le indagini per identificare gli aggressori.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi