23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, due giorni di blitz anti-droga in via Azzone Visconti

Monza, due giorni di blitz anti-droga in via Azzone Visconti

1 Dicembre 2017

Blitz delle forze dell’ordine ai giardinetti di via Azzone Visconti. Sia ieri che oggi pomeriggio nel mirino della polizia il gruppo di extracomunitari, nordafricani e nigeriani, che bivaccano sul muretto lungo il Lambro.

Dopo aver chiesto i loro documenti, le forze dell’ordine hanno rinvenuto ieri un sacchetto contenente circa 65 grammi di marijuana, e l’hanno sequestrata. Quindi, è stato fatto un verbale a carico di ignoti, non potendo sapere di chi fosse la “roba”.polizia-via-azzoni-visconti-mb

 

 

 

 

 

 

Quasi a colpo sicuro dunque l’operazione della Polizia di Stato, non essendo la prima volta che durante i controlli in questa zona vengono trovate sostanze illegali.

Due giorni di controlli serrati per mettere fine allo spaccio laddove dovrebbero esserci bambini a giocare con i genitori.

polizia-di-stato-unita-cinofila-2-giardini-azzoni-visconti-mb

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi