17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, Arma dei Carabinieri: successo per gli auguri di Natale a cavallo

Monza, Arma dei Carabinieri: successo per gli auguri di Natale a cavallo

18 Dicembre 2017

Straordinaria partecipazione ai tradizionali auguri di Natale organizzati dalla sezione monzese della Associazione Nazionale Carabinieri e dal Comando Gruppo Carabinieri di Monza nella Caserma Cernuschi all’interno del Parco di Monza, sede dei Carabinieri a Cavallo.

Oltre 250 intervenuti hanno invaso i locali della sede dell’Arma per il tradizionale scambio di auguri accolti dal Comandante del Gruppo Carabinieri di Monza Ten. Col. Simone Pacioni e dal Coordinatore Provinciale e Presidente della Associazione Nazionale Carabinieri di Monza Vito Potenza.

natale carbinieri a cavallo 1

Presenti all’evento, oltre ai rappresentanti dei comandi brianzoli dell’Arma e delle sezioni della Associazione Carabinieri, ai Carabinieri ed ai soci della associazione, ai rappresentanti delle associazioni d’Arma di Monza ed ai cittadini anche numerose autorità monzesi e provinciali tra cui: il Comandante Provinciale di Milano Col. Luca De Marchis, il Prefetto di Monza Giovanna Vilasi, il Sindaco di Monza Dario Allevi, il Procuratore Capo di Monza Luisa Zanetti, il Presidente della Provincia Roberto Invernizzi, il primo dirigente della Polizia Angelo Re, il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Col. Massimo Gallo oltre a numerosi sindaci della Brianza.

Durante i saluti, il Prof Momcilo Jancovich, ricordando il recente intervento dell’Arma nei reparti di oncologia pediatrica per portare i regali ai piccoli degenti, ha consegnato, per conto della sezione monzese della Associazione Nazionale Carabinieri, al Comandante del Gruppo Carabinieri di Monza, un quadro realizzato dalla artista lecchese Luisa Colombo in occasione del 120° anniversario di fondazione del sodalizio monzese.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi