19 luglio 2018 Segnala una notizia
Monza, Arengario da rosa a... rosso per le feste

Monza, Arengario da rosa a… rosso per le feste

7 dicembre 2017

Dal fucsia sgargiante al più natalizio rosso. Nuova veste per l’Arengario di Monza. Fino all’Epifania la nuova illuminazione sarà dalle tinte meno appariscenti e senza “toppe”.

La prova generale aveva visto il monumento cittadino vestito di rosa shocking con i nomi degli esercizi commerciali che avevano finanziato i giochi di video mapping. Poi, al “push the botton”, gli sponsor erano “magicamente” scomparsi sostituiti da delle “toppe” per volere dei Beni culturali che hanno espresso parere negativo alla proiezione delle pubblicità. 

Oggi, nuovo cambio d’abito: facciate rosse e senza patchwork di “emergenza”. La foto in queste ore stanno facendo il giro del web raccogliendo pareri favorevoli rispetto alla prima versione che non aveva convinto proprio tutti.

 

monza arengario luminarie arancione

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Profughi a Briosco? Proteste al presidio: “Il comune deve fare qualcosa subito”

Il Ministro degli Interni Salvini è intervenuto sulla questione: prima la volontà del territorio. Se Briosco dice no, la prefettura deve trovare una soluzione alternativa alla sistemazione dei 14 richiedenti asilo

Consumo di suolo, è la Brianza la pecora nera delle province italiane

Con il 41% di suolo consumato e 35 ettari in più nel 2017, è la provincia peggiore del Bel Paese. È qui il Comune italiano con il maggiore consumo di suolo: Lissone

Studio dentistico ricerca assistente alla poltrona

Studio dentistico ricerca assistente alla poltrona anche senza esperienza, 20/22 anni, con buone capacità relazionali, uso computer. Serietà e voglia di apprendere nozioni nuove, simpatia.

Agenti più sicuri con le body-cam: dopo il test a Brugherio, il bando di Regione Lombardia

Le piccole telecamere sono in dotazione al corpo di Polizia Locale.

Formula 1, Gran Premio di Monza 2018: presentato il poster ufficiale

Angelo Sticchi Damiani (Presidente ACI) e Giuseppe Redaelli (Presidente SIAS) hanno svelato il progetto grafico che rappresenterà la tappa italiana del Campionato del Mondo di Formula 1.