23 ottobre 2018 Segnala una notizia
Monza, Arengario da rosa a... rosso per le feste

Monza, Arengario da rosa a… rosso per le feste

7 dicembre 2017

Dal fucsia sgargiante al più natalizio rosso. Nuova veste per l’Arengario di Monza. Fino all’Epifania la nuova illuminazione sarà dalle tinte meno appariscenti e senza “toppe”.

La prova generale aveva visto il monumento cittadino vestito di rosa shocking con i nomi degli esercizi commerciali che avevano finanziato i giochi di video mapping. Poi, al “push the botton”, gli sponsor erano “magicamente” scomparsi sostituiti da delle “toppe” per volere dei Beni culturali che hanno espresso parere negativo alla proiezione delle pubblicità. 

Oggi, nuovo cambio d’abito: facciate rosse e senza patchwork di “emergenza”. La foto in queste ore stanno facendo il giro del web raccogliendo pareri favorevoli rispetto alla prima versione che non aveva convinto proprio tutti.

 

monza arengario luminarie arancione

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Monza, jeep non si ferma allo stop e investe ciclista 80enne

L'incidente è avvenuto lunedì 22 ottobre alle 7,30.

Va a trovare il figlio in carcere e gli porta due polli farciti con… hashish

In manette è finito un uomo di 58 anni residente a Cesano Maderno. Nella sua abitazione sono stati trovati anche una pistola a salve, alcune cartucce e persino una bomba a mano.

Prima condanna in Brianza per omicidio stradale

L'accusa ha chiesto 8 anni, la difesa ha contestato la ricostruzione del sinistro, ma il giudice ha accolto la tesi accusatoria condannandolo a 5 anni e 4 mesi.

Monza, esonerato Zaffaroni arriva Cristian Brocchi

L'ex allenatore rossonero è stato fortemente voluto da Silvio Berlusconi.

Trascurate e vandalizzate: a Seveso le aree giochi non sono per bambini

Questa settimana è previsto l'intervento all'area giochi del Bosco delle Querce, ma la manutenzione servirebbe un po' ovunque. Le richieste dei genitori.