19 luglio 2018 Segnala una notizia
Monza, all'Arci Scuotivento prosegue la rassegna "Tutto il nostro sangue"

Monza, all’Arci Scuotivento prosegue la rassegna “Tutto il nostro sangue”

4 dicembre 2017

Dopo il brillante esordio del 18 novembre scorso torna sul palco del Circolo Arci Scuotivento di Monza “Tutto Il Nostro Sangue”, la rassegna di concerti pensata da musicisti e rivolta a tutti gli appassionati di musica.

Il secondo appuntamento con la rassegna ideata dalla band milanese/bergamasca Requiem For Paola P. e dal cui ultimo album, Sangue del Tuo Sangue, prende il nome, vedrà esibirsi il prossimo venerdì 15 dicembre non solo due punte di diamante della musica made in Brianza, ma anche un gruppo originario di Cremona e un power duo emiliano giovanissimo e potentissimo.

L’Era del Bantha sono un power trio dal suono tosto originario di Brugherio e che prende il nome da una creatura del mondo di Star Wars. Dopo un anno di assenza forzata dai palchi, rotta solo il mese scorso da una performance nella bergamasca, tornano finalmente a esibirsi in Brianza.

Mr. Diniz, certezza dell’underground di Monza e provincia, già chitarrista dei Sonic Wolves, Mexican Chili Funeral Party e Temple of Dust, ci porta il suo album di debutto solista tutto chitarrino e pedalini: suonerà su un palco molto particolare.

Death Town Dingo, sparsi per l’hinterland milanese ma originari di Rivolta in provincia di Cremona, hanno i Kyuss nelle dita, gli Alice in Chains nel cuore e un nuovo lavoro appena stampato che è una miscela di metal, stoner, grunge e noise. A chiudere la serata saranno invece i Mood, chitarra e batteria da Finale Emilia freschissimi anche loro di pubblicazione di un disco che porta i loghi di tre delle etichette indipendenti più forti del momento: upupa produzioni, To Lose La Track e IRMA Records. Il loro motto è “no stage, best stage”. Si può immaginare dove suoneranno.

Nell’attesa del 15 dicembre è stata già svelata la line up di gennaio e sono in cantiere le serate di febbraio e marzo. L’intento è sempre uno: creare un appuntamento fisso di concerti dedicato a tutti gli appassionati di musica, che possa diventare un punto di riferimento grazie alle line up selezionate e di qualità, e possa permettere a chi parteciperà alle serate di ascoltare band già conosciute nella zona e di scoprirne di nuove.

tutto-il-nostro-sangue-rassegna-ari

 

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Consumo di suolo, è la Brianza la pecora nera delle province italiane

Con il 41% di suolo consumato e 35 ettari in più nel 2017, è la provincia peggiore del Bel Paese. È qui il Comune italiano con il maggiore consumo di suolo: Lissone

Profughi a Briosco? Proteste al presidio: “Il comune deve fare qualcosa subito”

Il Ministro degli Interni Salvini è intervenuto sulla questione: prima la volontà del territorio. Se Briosco dice no, la prefettura deve trovare una soluzione alternativa alla sistemazione dei 14 richiedenti asilo

Studio dentistico ricerca assistente alla poltrona

Studio dentistico ricerca assistente alla poltrona anche senza esperienza, 20/22 anni, con buone capacità relazionali, uso computer. Serietà e voglia di apprendere nozioni nuove, simpatia.

Agenti più sicuri con le body-cam: dopo il test a Brugherio, il bando di Regione Lombardia

Le piccole telecamere sono in dotazione al corpo di Polizia Locale.

Gruppo Zonin, l’export del Franciacorta sul modello del Prosecco

Un’area, quella della Franciacorta, dalle grandi possibilità commerciali sui mercati internazionali.