Attualità

Monza, addobbi di Natale: cascano le palle in pieno centro

Nessu ferito, fortunatamente, finita al suolo la grossa palla dorata si è spaccata in due parti. Poteva finire peggio, la strada è molto frequentata.

monza luminarie palle cadute

Il secondo episodio in pochi giorni: dopo Corso Milano ora le palle “cadono” in via Vittorio Emanuele. Il fatto è accaduto questa mattina, alle ore 11, nella centralissima via di Monza. A pochi passi dal Comune le luminarie sono finite, di nuovo, rovinosamente a terra.

Nessu ferito, fortunatamente, finita al suolo la grossa palla dorata si è spaccata in due parti. Poteva finire peggio, la strada proprio per la sua posizione è molto frequentata dai pedoni in qualsiasi ora del giorno.

Non si tratta del primo episodio: la scorsa settimana la “pioggia di luminarie” è avvenuta in corso Milano. Anche in quella occasione illesi passanti e vetture. Il fatto è arrivato anche tra i banchi del consiglio comunale quando il consigliere di Civicamente, Paolo Piffer, ha chiesto all’amministrazione di trovare i responsabili e porre la situazione in piena sicurezza per evitare altre cadute.

(foto da Facebook)

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta