Cultura

Miss Ciclismo 2017: in gara anche una brianzola

Supportiamo Jessica Bianco, unica brianzola in finale di Miss Ciclismo 2017

jessica bianco

Venerdì 22 dicembre, al Casinò & Resort di Saint Vincent sarà incoronata Miss Ciclismo 2017 tra le 14 finaliste anche una ragazza di Carate Brianza.

Si tratta di Jessica Bianco una 21enne che lavora come modella e fotomodella  con l’hobby della palestra e della cucina. Si descrive come determinata, timida e leale,  adora stare con gli amici mentre non sopporta le persone false.

Il concorso è giunto alla sua tredicesima edizione ed è riservato alle ragazze che utilizzano spesso la bicicletta anche a livello non agonistico. La serata sarà organizzata in collaborazione con la Società Ciclistica Valdostana che da oltre 54 anni organizza il Giro della Valle d’Aosta, una delle più importanti corse a tappe per under 23 del mondo.

Le miss in gara sfileranno per pubblico e giuria nelle tradizionali tre differenti tenute: in abito elegante, in completo ciclistico griffato Castelli ed in intimo.

In questi giorni è possibile votare Jessica sulla pagina Facebook di Miss Ciclismo e sul sito www.missciclismo.it in modo da darle i voti che, sommati a quelli della giuria, potrebbero farle conquistare il titolo.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta