19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Meteo Monza e Brianza, sole e temperature in lento rialzo

Meteo Monza e Brianza, sole e temperature in lento rialzo

21 Dicembre 2017

Dopo il freddo pungente che questa settimana si è fatto sentire in tutta la Brianza, secondo gli esperti di meteo.it da oggi, giovedì 21 dicembre, le temperature aumenteranno per merito dell’Anticiclone delle Azzorre che favorirà il miglioramento del tempo che proseguirà anche domani.

Oggi sarà, appunto, una giornata prevalentemente soleggiata con temperature diurne che non supereranno i 5°C e scenderanno a -2°C durante la notte.

Domani, venerdì 22, il sole splenderà ancora nel cielo con una temperatura massima di 7°C nel primo pomeriggio che nella notte scenderà poco sotto zero.

Il weekend pre-natalizio sarà “dominato” dall’Anticiclone che porterà con sé una massa d’aria decisamente più mite rispetto a quella attuale. Sia sabato 23 che domenica 24 saranno giornate soleggiate con una temperatura massima di 11°C e una minima di 2°C.

Da Natale però ci sarò e un aumento della nuvolosità che si protrarrà anche a Santo Stefano con possibili peggioramenti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi