18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Lissone, la Polisportiva CIM brinda al Natale con 160 iscritti

Lissone, la Polisportiva CIM brinda al Natale con 160 iscritti

22 Dicembre 2017

Tempo di festeggiamenti anche per la Polisportiva CIM, calcio e volley, che lo scorso sabato sera si è raccolta per il tradizionale scambio di auguri nella sua sede presso la parrocchia Cuore Immacolato di Maria a Lissone.

Dopo un momento di riflessione e preghiera in Chiesa tenuto da Don Giovanni, gli iscritti e le loro famiglie si sono raccolti in palestra dove sono state presentate tutte le squadre di entrambe le discipline prima del tradizionale brindisi e della partecipatissima lotteria a premi.

La Polisportiva, guidata dal giovane presidente Alberto Mussi, vanta ben 160 iscritti: un centinaio i tesserati per il calcio, divisi in 6 squadre, dagli under 9 fino ai veterani della categoria A. Sono invece una quindicina gli allenatori volontari che seguono giocatori e giocatrici con impegno e passione.

Per quanto riguarda la pallavolo, gli iscritti si dividono in 5 squadre, dal minivolley, ai più esperti delle squadre miste, seguiti da una decina di allenatori e assistenti.

Sia il settore del volley che quello del calcio disputano campionati e tornei invernali ed estivi, per i quali l’unica parola d’ordine è divertimento. “Il nostro spirito – spiega il presidente – è proprio questo: divertirsi, senza dimenticare i valori dello sport, l’educazione, il rispetto delle regole e l’educazione. I nostri allenatori sono preparati e competenti e per noi è più importante far giocare tutti che rincorrere il risultato, questa è per noi la vera vittoria”.

Una filosofia di successo per la Polisportiva, molto apprezzata sia dai suoi atleti che dalle famiglie. “Grazie all’impegno e al lavoro di dirigenti e allenatori – continua Mussi – cerchiamo di realizzare i sogni dei nostri atleti, facendoli crescere come giocatori ma anche come persone. A tutti loro va un sentito ringraziamento, a tutta la grande famiglia della Polisportiva CIM vanno i miei più cari auguri di Buon Natale e felice 2018”.

Polisportiva-CIM

Polisportiva-CIM-calcio-under9

Polisportiva-CIM-volley-under14

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi