23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Lissone, arriva l’Autovelox che non fa multe: ecco i dettagli [Video]

Lissone, arriva l’Autovelox che non fa multe: ecco i dettagli [Video]

7 Dicembre 2017

Dopo l’arrivo dei “VeloOK” a Lissone è l’ora dell’Autovelox che non sanziona. Questa particolare iniziativa, che porta la firma del Comandante della Polizia locale Longobardo, andrà incontro in maniera positiva a tutte quelle richieste pervenute in caserma da parte di quei cittadini che vorrebbero maggior controllo sulle strade.

A partire dai prossimi giorni, sulle strade di Lissone comparirà quindi questo Autovelox speciale che verificherà le condizioni del traffico in determinate arterie stradali, dando così alla Polizia Locale un metro di giudizio attendibile per poi prendere provvedimenti migliorativi per la città.

“Abbiamo fatto un nuovo acquisto recentemente, ovvero un Autovelox che non sanziona. Lo utilizzeremo per verificare le condizioni del traffico in determinate arterie stradali. L’obiettivo è quello di misurare la velocità che fino ad oggi è stata solo percepita, invece con questo strumento avremo una radiografia puntuale di queste realtà e potremo poi decidere quale tipo di intervento attuare per migliorare la situazione”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Nicolò Calcagno
Nicolò Calcagno 27 anni, Alessandrino ma Brianzolo d’adozione. Liceo scientifico, studi umanistici. Amo la comunicazione e il giornalismo. Ho lavorato per Radio MilanInter, Radio Alex, Telelombardia, Official Made in Italy e Premium Sport. Attualmente collaboro con la redazione sportiva di Mediaset e racconto per MBNews tutto quello che succede a Desio e Lissone.


Articoli più letti di oggi