13 novembre 2018 Segnala una notizia
Lissone, accoltellata la guardia giurata della farmacia

Lissone, accoltellata la guardia giurata della farmacia

5 dicembre 2017

È stata accoltellata ieri sera, 4 dicembre, la guardia giurata che prestava servizio di sorveglianza presso la farmacia Pozzi di Lissone. Il fatto si è verificato intorno alle 21:30 in piazza la Pira. Al momento non è ancora nota la dinamica dell’aggressione, ma dalle prime informazioni pare che a commettere l’atto sia stato un solo malvivente che poi è fuggito facendo perdere le proprie tracce. Certo è che la guardia giurata, per le ferite ricevute è stata trasportata all’ospedale San Gerardo di Monza.

Sul luogo sono intervenuti gli uomini del 188 e i carabinieri della stazione di Lissone, che hanno provveduto a raccogliere le testimonianze dei farmacisti e che stanno in queste ore ricostruendo l’accadimento. Non è esclusa la possibilità che si possa trattare di un tentativo di rapina degenerata poi in un atto violento.

La guardia giurata vittima dell’accoltellamento, un uomo di circa sessant’anni, è stata trasportata tempestivamente al nosocomio monzese, ma pare che le ferite riportate non siano gravi.

Scritto da Dalila Micaglio.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi

Ritrovato il ragazzo scomparso: immigrato lo aiuta. Era a Roma

E' stato ritrovato a Roma, Reda Kaoutari, il 15enne scomparso il 23 ottobre scorso. A segnalare la sua presenza nella capitale un uomo di origini marocchine.

Villasanta, infortunio sul lavoro: operaio ferito portato in ospedale

Ferito ad un braccio un dipendente della Alimeco. Sul posto con la massima urgenza gli uomini del 118.

Agguato alla prof del Floriani: il cerchio si stringe su due studenti

Dopo lunghe e approfondite indagini, a due settimane dal fattaccio, sarebbero state individuate in due studenti le responsabilità del gesto che ha portato la scuola alla ribalta della cronaca nazionale

Capannone trasformato in discarica abusiva alle porte della Brianza

La scoperta è del NOE dei Carabinieri di Milano: una vera montagna di spazzatura (60 tonnellate) composta in particolare da materie plastiche che avrebbe potuto essere data alle fiamme

Negozi storici, 1.427 in Lombardia. Ecco i “pionieri” della Brianza

Sono 18 mila in Lombardia, il 2,2% di tutte le imprese, rispetto al 1,2% in Italia. Sono concentrate a Milano e Monza con circa 10 mila.