Lissone, accoltellata la guardia giurata della farmacia

Lissone, accoltellata la guardia giurata della farmacia

È stata accoltellata ieri sera, 4 dicembre, la guardia giurata che prestava servizio di sorveglianza presso la farmacia Pozzi di Lissone. Il fatto si è verificato intorno alle 21:30 in piazza la Pira. Al momento non è ancora nota la dinamica dell’aggressione, ma dalle prime informazioni pare che a commettere l’atto sia stato un solo malvivente che poi è fuggito facendo perdere le proprie tracce. Certo è che la guardia giurata, per le ferite ricevute è stata trasportata all’ospedale San Gerardo di Monza.

Sul luogo sono intervenuti gli uomini del 188 e i carabinieri della stazione di Lissone, che hanno provveduto a raccogliere le testimonianze dei farmacisti e che stanno in queste ore ricostruendo l’accadimento. Non è esclusa la possibilità che si possa trattare di un tentativo di rapina degenerata poi in un atto violento.

La guardia giurata vittima dell’accoltellamento, un uomo di circa sessant’anni, è stata trasportata tempestivamente al nosocomio monzese, ma pare che le ferite riportate non siano gravi.

Scritto da Dalila Micaglio.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Su Matteo Riccardo Speziali

Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411