16 gennaio 2018 Segnala una notizia
Lissone, "A Natale è il momento di vivere la città". L'invito dell'assessore

Lissone, “A Natale è il momento di vivere la città”. L’invito dell’assessore

17 dicembre 2017

 

L’Assessore allo sviluppo economico di Lissone, Alessandro Merlino, parla ai nostri microfoni delle iniziative commerciali legate alla città per il Natale: “Abbiamo organizzato un Natale con un sacco di iniziative, abbiamo tante attrazioni e i nostri negozi del centro vi aspettano. Stiamo lavorando in partnership da sempre, abbiamo iniziato a parlare del Natale Lissonese sin da luglio, abbiamo messo insieme tante iniziative.”

In Piazza Libertà sono presenti 20 casette delle associazioni e la pista di pattinaggio che resterà aperta fino al 14 gennaio, centro di aggregazione per tutta la cittadinanza che vuole vivere le feste nella propria città e godere degli eventi organizzati per questo Natale:

“Ma il bello deve ancora venire” – afferma l’Assessore Merlino – parlando del Presepe Vivente che, come da tradizione, si terrà domenica 17 Dicembre dalle 16.30 alle ore 19.30 in Piazza Fumagalli e del Magic Globe, situato in Centro: una grande sfera contenente all’interno un paesaggio natalizio illuminato in cui sarà possibile entrare e farsi fotografare.

L’invito dell’Assessore, rivolto a tutti, è quello di provare a vivere la città di Lissone a pieno e con il giusto spirito natalizio, proprio perché si è pensato a Lissone come “un grande commerciale a cielo aperto, dove poter passeggiare e animare il centro di questa città.”

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

“Sei di Meda se…” la polemica sul semaforo finisce male…

Da una semplice discussione su il gruppo facebook, alla querela. Finisce così la vicenda che vede protagonista uno dei tanti gruppi nati sul web e che unisce i cittadini di una stessa città

incrocio via seveso meda ph. sei di meda se

Incidente in Valassina, perde la vita un 48enne di Veduggio

L'uomo stava viaggiando in direzione Lecco quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua auto

polizia stradale-tangenziale-mb

Monza-Milano di corsa per essere “eco” e puntuali al lavoro

Il modo più ecosostenibile per andare al lavoro a Milano? Correndo. Questa mattina due atleti del Monza Marathon Team hanno deciso di dare l'esempio.

di corsa pend 02

Liceo quadriennale: Dehon e Bianconi si allineano all’Europa

Tra le prime 100 scuole italiane autorizzate ci sono due Licei monzesi: iscrizioni aperte da gennaio.

dehon-conferenza-liceo-quadriennale-mb

Monza, Centro Nei chiuso per tre giorni. Legionella negli spogliatoi

Fino al 18 gennaio, la struttura resterà off limits per consentire le operazione di bonifica batterica degli spogliatoi.

monza fight the writers pulizie di primavera al nei