14 Giugno 2021 Segnala una notizia
Lissone, "A Natale è il momento di vivere la città". L'invito dell'assessore

Lissone, “A Natale è il momento di vivere la città”. L’invito dell’assessore

17 Dicembre 2017

 

L’Assessore allo sviluppo economico di Lissone, Alessandro Merlino, parla ai nostri microfoni delle iniziative commerciali legate alla città per il Natale: “Abbiamo organizzato un Natale con un sacco di iniziative, abbiamo tante attrazioni e i nostri negozi del centro vi aspettano. Stiamo lavorando in partnership da sempre, abbiamo iniziato a parlare del Natale Lissonese sin da luglio, abbiamo messo insieme tante iniziative.”

In Piazza Libertà sono presenti 20 casette delle associazioni e la pista di pattinaggio che resterà aperta fino al 14 gennaio, centro di aggregazione per tutta la cittadinanza che vuole vivere le feste nella propria città e godere degli eventi organizzati per questo Natale:

“Ma il bello deve ancora venire” – afferma l’Assessore Merlino – parlando del Presepe Vivente che, come da tradizione, si terrà domenica 17 Dicembre dalle 16.30 alle ore 19.30 in Piazza Fumagalli e del Magic Globe, situato in Centro: una grande sfera contenente all’interno un paesaggio natalizio illuminato in cui sarà possibile entrare e farsi fotografare.

L’invito dell’Assessore, rivolto a tutti, è quello di provare a vivere la città di Lissone a pieno e con il giusto spirito natalizio, proprio perché si è pensato a Lissone come “un grande commerciale a cielo aperto, dove poter passeggiare e animare il centro di questa città.”


 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi