23 ottobre 2018 Segnala una notizia
Limbiate, in arrivo "Aspettando il Natale" con bancarelle e presepe vivente

Limbiate, in arrivo “Aspettando il Natale” con bancarelle e presepe vivente

6 dicembre 2017

Tantissime iniziative in arrivo anche a Limbiate per festeggiare l’arrivo del Natale. Da venerdì 8 dicembre prenderanno il via gli eventi di “Aspettando il Natale” a cura dell’Associazione Artigiani Limbiate, di Voglio la Luna e delle Parrocchie San Giorgio e Sacro Cuore.

Concerti, bancarelle, zampognari, animazione e giochi per bambini, punti ristoro con vin brulè, castagne e zucchero filato saranno solo alcune delle iniziative proposte. Da non perdere domenica 17 dicembre alle ore 16.00 il “Presepe vivente” con un percorso nelle vie cittadine e con termine nel cortile della Scuola dell’Infanzia Regina Margherita.

Di seguito il programma completo:

limbiate-natale-loc-2017

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza, jeep non si ferma allo stop e investe ciclista 80enne

L'incidente è avvenuto lunedì 22 ottobre alle 7,30.

Va a trovare il figlio in carcere e gli porta due polli farciti con… hashish

In manette è finito un uomo di 58 anni residente a Cesano Maderno. Nella sua abitazione sono stati trovati anche una pistola a salve, alcune cartucce e persino una bomba a mano.

Prima condanna in Brianza per omicidio stradale

L'accusa ha chiesto 8 anni, la difesa ha contestato la ricostruzione del sinistro, ma il giudice ha accolto la tesi accusatoria condannandolo a 5 anni e 4 mesi.

Monza, esonerato Zaffaroni arriva Cristian Brocchi

L'ex allenatore rossonero è stato fortemente voluto da Silvio Berlusconi.

Trascurate e vandalizzate: a Seveso le aree giochi non sono per bambini

Questa settimana è previsto l'intervento all'area giochi del Bosco delle Querce, ma la manutenzione servirebbe un po' ovunque. Le richieste dei genitori.