19 luglio 2018 Segnala una notizia
Limbiate, in arrivo "Aspettando il Natale" con bancarelle e presepe vivente

Limbiate, in arrivo “Aspettando il Natale” con bancarelle e presepe vivente

6 dicembre 2017

Tantissime iniziative in arrivo anche a Limbiate per festeggiare l’arrivo del Natale. Da venerdì 8 dicembre prenderanno il via gli eventi di “Aspettando il Natale” a cura dell’Associazione Artigiani Limbiate, di Voglio la Luna e delle Parrocchie San Giorgio e Sacro Cuore.

Concerti, bancarelle, zampognari, animazione e giochi per bambini, punti ristoro con vin brulè, castagne e zucchero filato saranno solo alcune delle iniziative proposte. Da non perdere domenica 17 dicembre alle ore 16.00 il “Presepe vivente” con un percorso nelle vie cittadine e con termine nel cortile della Scuola dell’Infanzia Regina Margherita.

Di seguito il programma completo:

limbiate-natale-loc-2017

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Consumo di suolo, è la Brianza la pecora nera delle province italiane

Con il 41% di suolo consumato e 35 ettari in più nel 2017, è la provincia peggiore del Bel Paese. È qui il Comune italiano con il maggiore consumo di suolo: Lissone

Profughi a Briosco? Proteste al presidio: “Il comune deve fare qualcosa subito”

Il Ministro degli Interni Salvini è intervenuto sulla questione: prima la volontà del territorio. Se Briosco dice no, la prefettura deve trovare una soluzione alternativa alla sistemazione dei 14 richiedenti asilo

Studio dentistico ricerca assistente alla poltrona

Studio dentistico ricerca assistente alla poltrona anche senza esperienza, 20/22 anni, con buone capacità relazionali, uso computer. Serietà e voglia di apprendere nozioni nuove, simpatia.

Agenti più sicuri con le body-cam: dopo il test a Brugherio, il bando di Regione Lombardia

Le piccole telecamere sono in dotazione al corpo di Polizia Locale.

Stadio Brianteo e centro sportivo Monzello in concessione al Monza 1912 per 44 anni

Il club biancorosso pagherà 10.101 euro oltre Iva di canone annuo.