20 Giugno 2021 Segnala una notizia
IStore Monza: quando lo smartphone diventa ecologico ed economico

IStore Monza: quando lo smartphone diventa ecologico ed economico

17 Dicembre 2017

Quando si parla di smartphone difficilmente si associa la parola ecologico. Eppure proprio per evitare gli sprechi (di materiali e perché no, anche di soldi) adesso si può avere un atteggiamento etico anche quando a proposito di cellulari ed elettronica.

A Monza, in via Daistore-monza-03nte Alighieri 5 festeggia 1 anno di apertura iStore. Questo negozio non è un semplice rivenditore di telefoni ma molto di più. Oltre naturalmente al prodotto nuovo qui potrete trovare smartphone rigenerati con ben un anno di garanzia.

Il telefono rigenerato è un prodotto usato che viene accuratamente testato e, se necessario, riparato. Viene poi rivenduto perfettamente funzionante a un prezzo basato sulle caratteristiche estetiche. Laddove lo schermo non presenti graffi sarà classificato “A”, diversamente “B”. Quindi in base alla classificazione potrete avere il telefono dei vostri sogni a un ottimo prezzo e con una garanzia di un anno. Ma non è tutto. Se volete vendere il vostro apparecchio, iStore lo valuterà e ve lo pagherà in contanti!

In questo piccolo negozio di via Dante (50m angolo Appiani) potrete trovare quindi i prodotti delle maggiori marche (Apple, Samsung, Nokia) sia nuovi che rigenerati, e anche assistenza per il vostro acquisto.

Altro eccellente servizio offerto dal personale iStore riguarda le riparazioni: prezzi davvero competitivi e rapidità d’azione contraddistinguono l’operato. Potete anche prenotare la vostra riparazione scrivendo a [email protected] o via Whatsapp al 328 178 4144, in questo modo concorderete in maniera precisa i tempi di consegna.

istore-monza-02

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi