21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Inverno, prima nevicata in Brianza. Tra bellezza e disagi

Inverno, prima nevicata in Brianza. Tra bellezza e disagi

11 Dicembre 2017

Ieri verso le ore 16 hanno iniziato a cadere copiosi i primi fiocchi di neve. La Brianza in poche ore si è ritrovata  imbiancata. Tanti centimetri quanto basta per dare al paesaggio quel’aria natalizia, ma anche quei disagi che solo chi questa mattina deve spostarsi conosce.

(Anche i nostri fan su FB erano divisi: guada qui il sondaggio)

Le previsioni per oggi dicono che nevicherà ancora. C’è il rischio di trovare strade e marciapiedi ghiacciati. Massima attenzione durante gli spostamenti. Nel pomeriggio di lunedì la neve dovrebbe trasformarsi in pioggia. Non smetteranno comunque le precipitazioni.
Nel frattempo queste precipitazioni stanno portando ad avere un’aria più pulita e le giuste riserve idriche in un anno che è stato tra i più avari di pioggia.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi