16 gennaio 2018 Segnala una notizia
In 1200 con Affari e Sport per l'allenamento di Natale

In 1200 con Affari e Sport per l’allenamento di Natale

17 dicembre 2017

Nella giornata di sabato 16 dicembre è andato in scena il consueto appuntamento natalizio di Affari e Sport. 1200 persone, un milione di auguri, sorrisi, abbracci, lo spirito Run Happy come nello stile di Brooks sponsor tecnico dell’11° Allenamento di Natale firmato e organizzato da Affari&Sport, il running shop brianteo, che vanta due punti vendita, uno a Villasanta ed uno a Lecco. Evento Patrocinato dal Comune di Villasanta e realizzato in collaborazione con il Gruppo Podistico Villasantese che ancora una volta si è rivelato un autentico successo.

Una grande folla ieri pomeriggio alle 15 si è radunata in via Confalonieri davanti ad Affari&Sport per correre tutti assieme 8km nel Parco di Monza oppure 4km per i camminatori del FitWaliking o NordicWalking con una pausa ristoro a metà percorso a Cascina San Fedele a metà percorso.

Star indiscussa Francesco Panetta, oro mondiale nei 3000 siepi a Roma nel 1987, presente anche il Sindaco di Villasanta Luca Ornago e grande presenza anche di tanti atleti del team Ambassador di Affari&Sport, in primis il ‘capitano’ Roberto Cella ed il figlio Mattia Cella, Ivana Iozzia e Claudia Gelsomino, poi ancora Loris Mandelli, Silvia Redaelli, Sabrina Passoni, Filippo Ba, Simone Pessina e Davide Raineri ed Eliana Patelli. Atleti che durante tutto l’anno hanno vinto gare e conquistato i podi di tante gare.

11° Allenamento di Natale di notevole importanza anche perché parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza all’Associazione San Vincenzo De Paoli di Villasanta

Affarie.sport.allenamento.natale

Il ringraziamento non può che essere agli sponsor che hanno accettato di unire il loro brand a questo evento, come Brooks, Ortho-Spine, Ortholab Sport, Kreal Infissi, Snello Rovagnati, Reggia di Monza e Trippus Event Solution Online.

Fonte: Affari e Sport

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

“Sei di Meda se…” la polemica sul semaforo finisce male…

Da una semplice discussione su il gruppo facebook, alla querela. Finisce così la vicenda che vede protagonista uno dei tanti gruppi nati sul web e che unisce i cittadini di una stessa città

incrocio via seveso meda ph. sei di meda se

Incidente in Valassina, perde la vita un 48enne di Veduggio

L'uomo stava viaggiando in direzione Lecco quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua auto

polizia stradale-tangenziale-mb

Monza-Milano di corsa per essere “eco” e puntuali al lavoro

Il modo più ecosostenibile per andare al lavoro a Milano? Correndo. Questa mattina due atleti del Monza Marathon Team hanno deciso di dare l'esempio.

di corsa pend 02

Liceo quadriennale: Dehon e Bianconi si allineano all’Europa

Tra le prime 100 scuole italiane autorizzate ci sono due Licei monzesi: iscrizioni aperte da gennaio.

dehon-conferenza-liceo-quadriennale-mb

Monza, siglato accordo per valorizzare Villa Reale e Parco #VIDEO

Investimenti per 55 milioni di euro. Maroni: “queste risorse sono ben spese e dobbiamo continuare su questa strada". Si è parlato anche di Pedemontana.

accordo-parco-vila-by-valle-lambro-4