21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Il ladro con il 'disturbatore di frequenze': arrestato a Busnago

Il ladro con il ‘disturbatore di frequenze’: arrestato a Busnago

15 Dicembre 2017

Era riuscito ad uscire dal negozio trafugando della merce senza far scattare l’allarme antitaccheggio. E’ stato arrestato ieri un cittadino rumeno, senza fissa dimora, nullafacente e pregiudicato per aver tentato di rubare dei capi di abbigliamento del valore di 170 euro.

Il tentato furto è avvenuto all’interno di uno dei negozi del centro commerciale Globo di Busnago. Il ladro aveva eluso le barriere antitaccheggio con un disturbatore di frequenze. Pensando di averla fatta franca si è recato all’uscita, ma lì ad attenderlo ha trovato i carabinieri dell’Aliquota radiomobile di Vimercate.

Durante la perquisizione oltre ai vestiti, le forze dell’ordine hanno trovato sulla sua auto anche 2 tablet, anch’essi probabilmente rubati sul quale sono scattati accertamenti. L’uomo arrestato è stato portato in camera di sicurezza ed è in attesa del processo per direttissima.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi