18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Gran gala di San Silvestro: la festa è a Campione d’Italia

Gran gala di San Silvestro: la festa è a Campione d’Italia

27 Dicembre 2017

Il conto alla rovescia sta per concludersi: domenica al Casinò Campione d’Italia si festeggia San Silvestro e si arriva al Capodanno 2018 con il gala per antonomasia, quello che fa della casa da gioco campionese un riferimento obbligatorio, sia per il livello internazionale dell’intrattenimento, sia per la qualità del più classico dei “cenoni”.

Lo spettacolo, questa volta, sarà sotto il segno di Hollywood, con debite parodie: da Marylin Monroe secondo Justine Mattera ad uno stralunato Fabrizio Fontana nei panni di James Tont, a Lele Dinero alla maniera di John Travolta nel vortice del ballo. Ma anche la voce di Dolcenera, le imitazioni di Andro Merku, la ballerina-acrobata Ada Ossola, il Glam-Ballet per l’evocazione dei grandi musical, e Giada Mercandelli, promessa della canzone italiana. Uno straordinario varietà, insomma, sul palcoscenico del Casinò, dal Salone delle feste al ristorante Seven in un’imbandigione senza confronti, anche alla lettera poiché lo chef Lorenzo Staltari punta una volta di più a ingolosire gli ospiti con un menu che dalla sera di San Silvestro porterà infine in tavola, nelle prime ore dell’anno nuovo, zampone, cotechino e lenticchie, e uva e mandarini. Come vuole il rito più beneaugurante perché la fortuna arrida (anche al gioco) in un felice 2018.

Per le prenotazioni telefonare al numero + 41 91 640 11 11 (numero verde 00 800 800 77 700).

campione-capodanno-Dolcenera  james tont100_140 - Versione 2

*Pubbliredazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi