21 Gennaio 2020 Segnala una notizia
Gioca e vinci 4 pettorali per l'allenamento Trindoor a Vimercate

Gioca e vinci 4 pettorali per l’allenamento Trindoor a Vimercate

13 Dicembre 2017

I primi quattro lettori che invieranno una mail con oggetto “Trindoor” riceveranno un pettorale omaggio per l’allenamento Trindoor “Xmas Edition” di tre discipline, nuoto, bici e corsa al chiuso, domenica 17 dicembre alla palestra New Life di Vimercate nella batteria delle ore 13.00. E’ necessario il certificato medico. (Clicca qui per maggiori dettagli sull’allenamento).

Scrivi una e-mail a redazione@mbnews.it e lascia nome, cognome, numero di telefono, paese e naturalmente oggetto “Trindoor” … se sarai stato il più veloce verrai contattato dalla nostra redazione. I dati saranno utilizzati solo esclusivamente per ricontattarti.
IL NUMERO DI CELLULARE E’ OBBLIGATORIO!

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Brianza, tasso PM10 alle stelle: ecco la classifica dei peggiori comuni

Polveri sottili alle stelle in Brianza, grazie a dati Arpa, ecco la classifica di dove si respira peggio e "meglio"

Seregno. Quarantuno fotografie di Carlo Silva in mostra per aiutare i bambini siriani

L'inaugurazione è fissata alle 16.30 di sabato 1 febbraio. Alla cerimonia di apertura sarà presente anche Pasquale Diaferia, Creative Chairman e uno dei più qualificati web influencer italiani e internazionali.

Incendio a Monza, in fiamme una vecchia tipografia: evacuata la scuola Bellani

Incendio a Monza, in via Silvio Pellico: in fiamme una vecchia tipografia, sgomberata nel novembre del 2018.  Evacuata la scuola Bellani per sicurezza. Nessun ferito.

Capotreno presa a pugni in faccia: identificato l’aggressore

E' stato identificato e denunciato dalla Polizia Ferroviaria lombarda, con la collaborazione dei ferrovieri, l'autore della violenza operata sul regionale Trenord, ai danni di una capotreno.

Smog: revocate le misure in Lombardia tranne a Monza e Brianza

Migliora la situazione a Milano, Cremona, Pavia, Lodi e Mantova, ma resta critica la situazione nei comuni MB. Domani ci sarà una nuova valutazione dei livelli del PM10.