19 luglio 2018 Segnala una notizia
Fiera dell'Artigianato, "monzART" e "FuoriSalone" i fiori all’occhiello

Fiera dell’Artigianato, “monzART” e “FuoriSalone” i fiori all’occhiello

6 dicembre 2017

Anche il Comune di Monza partecipa alla ventiduesima edizione di “L’Artigiano in Fiera”, la fiera dedicata alla creatività e ai prodotti artigianali in corso in questi giorni nei padiglioni di Fieramilano (Rho-Pero).

Fino a domenica 10 dicembre, presso lo stand di Confartigianato Monza e Brianza – Padiglione 06 n.G155, anche Monza si presenta ai visitatori per presentare il progetto monzART, realizzato in collaborazione con Confartigianato Monza e Brianza e legato alla cultura artigiana della città, un vanto del territorio ed un potente attrattore turistico.

Il progetto monzART. MonzART è un itinerario segnalato e documentato per visitare botteghe di estremo rilievo e qualità, alla riscoperta della cultura del “sapere fare”, tipica della Brianza. Ogni bottega che aderisce al circuito è identificata con il logo e un’immagine dell’Arengario, simbolo della Città di Monza. Ad oggi le aziende che vi hanno già aderito sono Cicli Casati, Elisa Radice, Rossociliegia, Cicli Orlando Piazza e Pasticceria Gelateria Nava.

Il Comune, inoltre, promuove anche il Fuorisalone del Mobile 2018 a Monza che si terrà dal 17 al 22 aprile 2018 e sarà l’occasione per gli imprenditori artigiani del territorio di divenire protagonisti della Design Week più famosa al mondo.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Rosalia Natalizi Baldi è la nuova preside del Liceo Zucchi [intervista]

La dirigente dell'Istituto Comprensivo di Villasanta, Rosalia Natalizi Baldi, lascia dopo 11 anni di presidenza. Da settembre inizia la nuova avventura. Lei si definisce un vulcano di idee

Pronto Soccorso San Gerardo: aperto un nuovo sportello Cup

L’obiettivo è quello di snellire l’attività del centro di prenotazione della Palazzina.

Concorezzo, Nicholas Viviani a soli 25 anni esporrà al Louvre e alla Biennale di Firenze

Si chiama Nicholas Viviani, è un fotografo professionista e i suoi scatti sono stati selezionati per l'Art Shopping Le Carrousel du Louvre e per una delle mostre più prestigiose d'Italia

Seregno, lite per un parcheggio: tira un pugno a un 50enne e scappa

Stava parcheggiando nell'area di sosta del supermercato, quando un altro automobilista si è avvicinato pretendendo il posto. Dopo il cazzotto, l'aggressore è sparito nel nulla

Distruggono treno diretto a Como: tre vandali fermati a Desio

Si tratta di tre ragazzi di 17, 18 e 20 anni, beccati sul fatto dai Carabinieri di Lissone e denunciati a piede libero per furto e danneggiamento aggravato