Cultura

Fiera dell’Artigianato, “monzART” e “FuoriSalone” i fiori all’occhiello

Fino a domenica 10 dicembre, presso lo stand di Confartigianato Monza e Brianza, anche Monza si presenta ai visitatori per presentare il progetto monzART

fieramilano-artigiano-in-fiera

Anche il Comune di Monza partecipa alla ventiduesima edizione di “L’Artigiano in Fiera”, la fiera dedicata alla creatività e ai prodotti artigianali in corso in questi giorni nei padiglioni di Fieramilano (Rho-Pero).

Fino a domenica 10 dicembre, presso lo stand di Confartigianato Monza e Brianza – Padiglione 06 n.G155, anche Monza si presenta ai visitatori per presentare il progetto monzART, realizzato in collaborazione con Confartigianato Monza e Brianza e legato alla cultura artigiana della città, un vanto del territorio ed un potente attrattore turistico.

Il progetto monzART. MonzART è un itinerario segnalato e documentato per visitare botteghe di estremo rilievo e qualità, alla riscoperta della cultura del “sapere fare”, tipica della Brianza. Ogni bottega che aderisce al circuito è identificata con il logo e un’immagine dell’Arengario, simbolo della Città di Monza. Ad oggi le aziende che vi hanno già aderito sono Cicli Casati, Elisa Radice, Rossociliegia, Cicli Orlando Piazza e Pasticceria Gelateria Nava.

Il Comune, inoltre, promuove anche il Fuorisalone del Mobile 2018 a Monza che si terrà dal 17 al 22 aprile 2018 e sarà l’occasione per gli imprenditori artigiani del territorio di divenire protagonisti della Design Week più famosa al mondo.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta