22 Giugno 2021 Segnala una notizia
Enerxenia, successo per l'apertura straordinaria

Enerxenia, successo per l’apertura straordinaria

4 Dicembre 2017

Grande successo per la prima delle tre aperture straordinarie del sabato mattina degli sportelli di Enerxenia di Como, Monza e San Donà.
Con animazione colorata per bambini e famiglie, le aperture straordinarie degli sportelli per la promozione speciale riservata a chi attiva una fornitura luce, sono diventate momento di festa per i presenti.

Le altre aperture straordinarie sono in programma il 16 dicembre e il 13 gennaio, sempre dalle ore 10 alle 13, e anche in quelle occasioni saranno proposti momenti di intrattenimento.

L’estensione dell’orario è legata alla nuova promozione riservata ai clienti domestici: quanti porteranno in Enerxenia la propria fornitura luce – recandosi appunto presso gli sportelli di Como, di Monza e di San Donà di Piave – riceveranno immediatamente un buono carburante di 50 euro.

Per sottoscrivere l’offerta è sufficiente presentarsi con l’ultima bolletta di energia elettrica.

Ulteriori informazioni si avranno chiamando il numero verde 800.742.999.

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi