18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Comune di Napoli: concorso per 162 posti varie qualifiche

Comune di Napoli: concorso per 162 posti varie qualifiche

20 Dicembre 2017

Sulla Gazzetta Ufficiale Concorsi è uscito l’avviso di pubblicazione del concorso al Comune di Napoli per il reclutamento, a tempo determinato, di complessive centosessantadue unità di personale, di vari profili e categorie.

L’Amministrazione comunale di Napoli che avrebbe dovuto pubblicare il bando sul proprio sito con una nota conferma il concorso ma rinvia di qualche giorno la pubblicazione del bando. Le complessive centosessantadue unità di personale, di diverso profilo, sono in esecuzione della deliberazione di giunta comunale n. 560 del 2017 con la quale sono state previste le assunzioni a tempo determinato finanziate nell’ambito del Piano operativo nazionale (PON) «Inclusione».

I contingenti di personale sono di seguito individuati:

cinquantaquattro assistenti… continua a leggere

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi