20 Giugno 2021 Segnala una notizia
Calcio: il Seregno si fa ospitare dal Carate e torna a giocare davanti ai tifosi

Calcio: il Seregno si fa ospitare dal Carate e torna a giocare davanti ai tifosi

15 Dicembre 2017

E’ arrivata l’ufficialità: la gara Seregno – Borgaro Nobis valevole per il campionato di Serie D girone A si svolgerà domenica 17 dicembre alle ore 14.30 presso il Centro Sportivo in via XXV Aprile, a Carate Brianza.

Lo stadio Ferruccio resta inagibile e il Seregno Calcio ha trovato un accordo con la Folgore Caratese per usufruire dell’impianto di via 25 aprile a Carate Brianza. Il Seregno domenica può tornare quindi a giocare davanti ai tifosi dopo un turno caratterizzato dal divieto di accesso per la tifoseria ospite (contro la Pro Sesto) e tre addirittura a porte chiuse (quelli contro il Pavia, il Castellazzo Bormida e il Chieri). La struttura è inagibile quindi da novembre per problemi legati alla sicurezza delle tribune (leggi qui i motivi completi).

“Ringrazio pubblicamente il presidente della Folgore Caratese Michele Criscitiello che ci da la possibilità di giocare in presenza del nostro pubblico, cosa che ormai non era possibile da quattro partite. -commenta il presidente azzurroCastella– Abbiamo fatto un grande sforzo per poter disputare questa partita insieme ai tifosi: con tanto lavoro e grazie alla generosità della Folgore Caratese ci siamo riusciti. La gara di domenica sarà molto importante: invito tutti i tifosi allo stadio XXV Aprile a sostenere il Seregno!”

Intanto la Società ha ufficializzato quattro operazioni di mercato: il club ha comunicato di aver ceduto il portiere Andrea Bardaro alla Folgore Caratese e il centrocampista Luca D’Errico all’Arconatese.  In entrata, invece, si registra l’arrivo del portiere Dennis Lupu (classe 2000) dall’Arnaud e dell’attaccante Ossama Essabr (1989), ultima stagione al Belluno. 

Settimana prossima, infine, si terrà la festa del Natale Azzurro al Teatro San Luca di Seregno: la festa si terrà mercoledì 20 dicembre alle ore 18.30, a presentare la serata sarà la giornalista Silvia Galli di Be.Pi Sport.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi