19 luglio 2018 Segnala una notizia
Brianza per il Cuore: ecco come acquistare le confezioni di Natale, stanno andando a ruba!

Brianza per il Cuore: ecco come acquistare le confezioni di Natale, stanno andando a ruba!

7 dicembre 2017

Grandissimo successo per le confezioni di Natale di Brianza per il Cuore che, oltre a sostenere la Onlus, rappresentano un pensiero sempre gradito da parenti ed amici. Da oggi – giovedì 7 dicembre – sarà possibile acquistarle nella bancarella allestita fuori dalla palazzina di accoglienza dell’Ospedale San Gerardo in queste date:

  • Giovedì 7 dicembre dalle ore 9 alle ore 13
  • Lunedì 11 dicembre dalle ore 9 alle ore 13
  • Martedì 12 dicembre dalle ore 9 alle ore 13

Due le opzioni preparate dai volontari della Onlus. Il primo pacchetto – acquistabile con un’offerta libera a partire da 15 euro – contiene due bottiglie di ottimo vino toscano imbottigliato dall’Enoteca Cattaneo di Carate insieme ad un pacchetto di noci franquette confezionate dalla monzese Eurocereali, mentre il secondo – a partire da 20 euro – contiene ben tre bottiglie. Ma non finisce qui: dato l’enorme successo, l’Associazione ha lavorato instancabilmente per creare una nuova confezione formata da noci, orzo e farro e venduta a partire da 10 euro. 

Tre noci al giorno – oltre che essere particolarmente apprezzate – aiutano la salute del cuore e il vino si sa: allunga la vita. Un paio di bicchieri al giorno, senza eccedere, hanno effetto antiossidante e, grazie al resveratrolo, migliorano la circolazione sanguigna e fanno bene al cuore.

natale-confezioni-brianzaperilcuore-mb

Tra nastri e pacchetti, sono oltre 200 i pacchetti venduti, il cui ricavato servirà a sostenere le attività di una delle Onlus più attive della provincia di Monza e Brianza.

Brianzaperilcuore-natale-confezioni-2017-mb

Perchè sostenere Brianza per il Cuore? L’Associazione – da anni – si occupa di progetti vicini ai monzesi come Monza Cardioprotetta. Con oltre 100 defibrillatori installati e tantissimi “cittadini salvacuore”, Brianza per il Cuore continua a portare avanti idee per il territorio. Fondamentale anche l’azione della Onlus per quanto riguarda la manutenzione dei dispositivi, importantissima per il loro corretto funzionamento. Da non dimenticare le Isole della Salute e la Giornata Mondiale del Cuore che con diversi appuntamenti sparsi per la provincia, sono un’occasione per tutti di effettuare screening gratuiti per la prevenzione del rischio cardiovascolare oltre che di avere dei consigli personalizzati sul proprio stile di vita.

Brianzaperilcuore-natale-confezioni-2017-4-mb

Per tutti i dettagli, potete telefonare alla segreteria al numero 039 233 3487.

Per leggere altre news di Brianza per il Cuore Onlus clicca qui

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi

Rosalia Natalizi Baldi è la nuova preside del Liceo Zucchi [intervista]

La dirigente dell'Istituto Comprensivo di Villasanta, Rosalia Natalizi Baldi, lascia dopo 11 anni di presidenza. Da settembre inizia la nuova avventura. Lei si definisce un vulcano di idee

Pronto Soccorso San Gerardo: aperto un nuovo sportello Cup

L’obiettivo è quello di snellire l’attività del centro di prenotazione della Palazzina.

Concorezzo, Nicholas Viviani a soli 25 anni esporrà al Louvre e alla Biennale di Firenze

Si chiama Nicholas Viviani, è un fotografo professionista e i suoi scatti sono stati selezionati per l'Art Shopping Le Carrousel du Louvre e per una delle mostre più prestigiose d'Italia

Seregno, lite per un parcheggio: tira un pugno a un 50enne e scappa

Stava parcheggiando nell'area di sosta del supermercato, quando un altro automobilista si è avvicinato pretendendo il posto. Dopo il cazzotto, l'aggressore è sparito nel nulla

Distruggono treno diretto a Como: tre vandali fermati a Desio

Si tratta di tre ragazzi di 17, 18 e 20 anni, beccati sul fatto dai Carabinieri di Lissone e denunciati a piede libero per furto e danneggiamento aggravato