19 dicembre 2018 Segnala una notizia
Biciclette a pedalata assistita: ParcoBici apre il nuovo spazio nel cuore di Monza

Biciclette a pedalata assistita: ParcoBici apre il nuovo spazio nel cuore di Monza

9 dicembre 2017

Presente dal 2014 in città, ParcoBici la realtà dedicata alle biciclette elettriche, inaugurerà il 16 dicembre il nuovo spazio di Via Prina 22.

Usare la bici significa vivere il territorio in modo più piacevole, salutare ed ecologico, scoprire angoli nascosti, mai visti prima perché si è sempre utilizzata l’automobile. Con la bicicletta a pedalata assistita anche percorsi impegnativi e difficili da raggiungere sono alla portata di tutti, anche favorendo il proprio benessere fisico e l’ambiente!

Punto di riferimento per il settore delle biciclette a pedalata assistita, ParcoBici dal 2014 è la realtà che si occupa a 360° esclusivamente del mondo e-bike: vendita e assistenza, accessori, ma anche noleggio escursioni ed eventi che hanno come denominatore comune la bici elettrica.

ParcoBici-e-bike-Monza-7

Il 16 dicembre verrà inaugurata la nuova sede di Via Prina 22 nel cuore di Monza. Durante la giornata di Sabato sono previste molte attività che vanno dai test gratuiti di e-bike, alla presentazione delle escursioni e dei corsi MTB per l’anno 2018. ParcoBici infatti si avvale di guide esperte e maestri MTB per le attività escursionistiche e di formazione. Per l’inaugurazione saranno inoltre visibili anche differenti modelli della stagione 2018 dei marchi di cui ParcoBici è concessionaria: Haibike-Winora, KTM, Riese und Müller, Atala, Focus, Kalkhoff, Whistle e Quipplan.

Sarà inoltre possibile iscriversi all’associazione sportiva per poter partecipare alle numerose escursioni che sono a programma per il 2018 e che sono state pianificate appositamente per le e-bike. La tessera dà diritto inoltre a particolari scontistiche sugli accessori e sull’abbigliamento e permette di avere la copertura assicurativa RC per un anno.

ParcoBici-e-bike-Monza-6

Test e prove dalla mattina alle 10, aperitivo alle 12 e alle 18, un’occasione per conoscere le attività ParcoBici e avvicinarsi al mondo delle biciclette a pedalata assistita.

ParcoBici è presente su:
Facebook – www.facebook.com/Parcobici
www.parcobici.it

Per maggiori informazioni:
ParcoBici e|motion mobility
Via Prina 22, Monza
info@parcobici.it
039 2266569

*Pubbliredazionale

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza e Brianza, mercoledì sera previsti fino a 5 cm di neve

Nessuna particolare criticità è prevista dalla Protezione civile. La neve arriverà domani sera.

Brugherio, agente di polizia penitenziaria trovata morta in strada

La donna è stata trovata nella sua auto parcheggiata nella zona industriale. Dalle prime ricostruzioni sembra un gesto volontario: si sarebbe tolta la vita con un colpo di pistola

Monza, la Provincia ci riprova con la tangenzialina dell’ospedale

Dopo avere bandito la gara d'appalto, l'ente di via Grigna sta affidando i lavori per il completamento della Sp6. Valore dell'appalto: 2,7 milioni di euro

Villa Reale, i fuochi d’artificio della festa privata fanno infuriare il sindaco

I fuochi d'artificio in Villa Reale fanno il "botto" in consiglio comunale facendo infuriare il primo cittadino, nonché presidente del Consorzio, Dario Allevi. 

Buzz avvelenato. “Come fanno ad esistere persone così perfide?”

Riceviamo e pubblichiamo questa lettera. Il cane di due persone è stato avvelenato ad Oreno. "Fate attenzione quando tenete il cane in giardino"