23 ottobre 2018 Segnala una notizia
APA Confartigianato. Al teatro Belloni si premiano cinque aziende brianzole

APA Confartigianato. Al teatro Belloni si premiano cinque aziende brianzole

17 dicembre 2017

L’occasione è stata quella dello scambio degli auguri di Natale, ma quella di giovedì sera al teatro Belloni di Barlassina, per cinque aziende della Brianza è stata anche una serata speciale perché è stato un momento per ricordare l’impegno che, da anni, queste piccole medio imprese mettono nel proprio lavoro a vantaggio del territorio.

“Abbiamo colto l’occasione del Natale per festeggiare insieme l’anniversario d’attività di 5 aziende storiche di Seveso, Cesano Maderno, Barlassina, Lentate sul Seveso e Meda e proporre una serata omaggio alla nostra grande Brianza a e tutte le sue imprese – ha commentato il Presidente di Confartigianato, Giovanni Barzaghi – Un evento particolare, di taglio culturale, con al centro la poetica di Jannacci e la sua celebrazione del territorio lombardo e della sua gente. I nostri imprenditori sono spettatori ma anche, in qualche modo, protagonisti di quel mondo che viene raccontato sul palcoscenico”.

Grassi e Radice
A ricevere il premio sono state la Vismara Design, di Seveso, che ha raggiunto l’importante traguardo dei 60 anni di attività affermandosi, nel corso degli anni, come brand internazionale nel settore della produzione di mobili di lusso rigorosamente Made in Italy; la Gioielleria Spinelli di Cesano Maderno, fondata nel 1977 da Leonardo Spinelli, unico membro italiano della prestigiosa “Académie Orologiere des Créateurs Indépendants” che riunisce abili artigiani detentori delle antichissime tradizioni del mestiere.

Con il sindaco Luca Santambrogio, salgono sul palco anche i titolari della Termo Servizi Industriali T.S.I, che spengono 25 candeline di attività; più longeva, invece, la Grassi&Radice di Lentate sul Seveso che arrivata a festeggiare 40 anni, impresa artigiana specializzata in arredamenti su misura e imbottiti. Ultima a salire sul palco, ma non certo per importanza, è la Longhi Fratelli di Barlassina, fondata nel 1977, azienda specializzata nella lavorazione delle lamiere metalliche.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Melissa Ceccon
Laureata in Lingue e Letterature Straniere alla Cattolica di Milano. Mamma e moglie. Scrivo sempre e da sempre: nel 2008, il mio primo articolo di cronaca locale. Da allora, non ho più smesso. Sul web racconto anche di libri e di mamme. Nella mia borsa non mancano mai: un romanzo, una penna, un blocco per gli appunti e lo smartphone per catturare immagini e video delle notizie più interessanti.


Articoli più letti di oggi

Monza, jeep non si ferma allo stop e investe ciclista 80enne

L'incidente è avvenuto lunedì 22 ottobre alle 7,30.

Va a trovare il figlio in carcere e gli porta due polli farciti con… hashish

In manette è finito un uomo di 58 anni residente a Cesano Maderno. Nella sua abitazione sono stati trovati anche una pistola a salve, alcune cartucce e persino una bomba a mano.

Prima condanna in Brianza per omicidio stradale

L'accusa ha chiesto 8 anni, la difesa ha contestato la ricostruzione del sinistro, ma il giudice ha accolto la tesi accusatoria condannandolo a 5 anni e 4 mesi.

Monza, esonerato Zaffaroni arriva Cristian Brocchi

L'ex allenatore rossonero è stato fortemente voluto da Silvio Berlusconi.

Trascurate e vandalizzate: a Seveso le aree giochi non sono per bambini

Questa settimana è previsto l'intervento all'area giochi del Bosco delle Querce, ma la manutenzione servirebbe un po' ovunque. Le richieste dei genitori.