19 luglio 2018 Segnala una notizia
APA Confartigianato. Al teatro Belloni si premiano cinque aziende brianzole

APA Confartigianato. Al teatro Belloni si premiano cinque aziende brianzole

17 dicembre 2017

L’occasione è stata quella dello scambio degli auguri di Natale, ma quella di giovedì sera al teatro Belloni di Barlassina, per cinque aziende della Brianza è stata anche una serata speciale perché è stato un momento per ricordare l’impegno che, da anni, queste piccole medio imprese mettono nel proprio lavoro a vantaggio del territorio.

“Abbiamo colto l’occasione del Natale per festeggiare insieme l’anniversario d’attività di 5 aziende storiche di Seveso, Cesano Maderno, Barlassina, Lentate sul Seveso e Meda e proporre una serata omaggio alla nostra grande Brianza a e tutte le sue imprese – ha commentato il Presidente di Confartigianato, Giovanni Barzaghi – Un evento particolare, di taglio culturale, con al centro la poetica di Jannacci e la sua celebrazione del territorio lombardo e della sua gente. I nostri imprenditori sono spettatori ma anche, in qualche modo, protagonisti di quel mondo che viene raccontato sul palcoscenico”.

Grassi e Radice
A ricevere il premio sono state la Vismara Design, di Seveso, che ha raggiunto l’importante traguardo dei 60 anni di attività affermandosi, nel corso degli anni, come brand internazionale nel settore della produzione di mobili di lusso rigorosamente Made in Italy; la Gioielleria Spinelli di Cesano Maderno, fondata nel 1977 da Leonardo Spinelli, unico membro italiano della prestigiosa “Académie Orologiere des Créateurs Indépendants” che riunisce abili artigiani detentori delle antichissime tradizioni del mestiere.

Con il sindaco Luca Santambrogio, salgono sul palco anche i titolari della Termo Servizi Industriali T.S.I, che spengono 25 candeline di attività; più longeva, invece, la Grassi&Radice di Lentate sul Seveso che arrivata a festeggiare 40 anni, impresa artigiana specializzata in arredamenti su misura e imbottiti. Ultima a salire sul palco, ma non certo per importanza, è la Longhi Fratelli di Barlassina, fondata nel 1977, azienda specializzata nella lavorazione delle lamiere metalliche.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Melissa Ceccon
Laureata in Lingue e Letterature Straniere alla Cattolica di Milano. Mamma e moglie. Scrivo sempre e da sempre: nel 2008, il mio primo articolo di cronaca locale. Da allora, non ho più smesso. Sul web racconto anche di libri e di mamme. Nella mia borsa non mancano mai: un romanzo, una penna, un blocco per gli appunti e lo smartphone per catturare immagini e video delle notizie più interessanti.


Articoli più letti di oggi

Rosalia Natalizi Baldi è la nuova preside del Liceo Zucchi [intervista]

La dirigente dell'Istituto Comprensivo di Villasanta, Rosalia Natalizi Baldi, lascia dopo 11 anni di presidenza. Da settembre inizia la nuova avventura. Lei si definisce un vulcano di idee

Pronto Soccorso San Gerardo: aperto un nuovo sportello Cup

L’obiettivo è quello di snellire l’attività del centro di prenotazione della Palazzina.

Concorezzo, Nicholas Viviani a soli 25 anni esporrà al Louvre e alla Biennale di Firenze

Si chiama Nicholas Viviani, è un fotografo professionista e i suoi scatti sono stati selezionati per l'Art Shopping Le Carrousel du Louvre e per una delle mostre più prestigiose d'Italia

Seregno, lite per un parcheggio: tira un pugno a un 50enne e scappa

Stava parcheggiando nell'area di sosta del supermercato, quando un altro automobilista si è avvicinato pretendendo il posto. Dopo il cazzotto, l'aggressore è sparito nel nulla

Distruggono treno diretto a Como: tre vandali fermati a Desio

Si tratta di tre ragazzi di 17, 18 e 20 anni, beccati sul fatto dai Carabinieri di Lissone e denunciati a piede libero per furto e danneggiamento aggravato