19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Al Casinò Campione d’Italia si vince sia in franchi che in euro 

Al Casinò Campione d’Italia si vince sia in franchi che in euro 

30 Dicembre 2017

Slot delle serie Cherry, 88 Fortunes e Alfastreet/Cavalli in questi giorni hanno registrato al Casinò Campione d’Italia le sostanziose vincite di giocatori italiani e ticinesi. Le Cherry 2000 chiamate le “Signore” della casa da gioco campionese, pagando in franchi: 31 mila tondi, sabato scorso, a un bellinzonese 52 enne; 50.380, il passato mercoledì, a un altro ticinese, entrambi frequentatori regolari della casa da gioco. L’antivigilia di Natale la fortuna è andata ad un 51enne della provincia di Bergamo che alla slot fortun atlantic ha incassato 25.136 franchi. Sempre in quella data; 42.000 franchi sono stati vinti da un giocatore domiciliato a Friburgo con una slot Cherry 5.000.Ieri invece le vincite sono state saldate in euro: una giocatrice 71 anni di Varese, davvero assidua a Campione d’Italia, ne ha vinti 21.974 (slot 88 Fortunes) mentre un romano 53 enne, che quest’anno aveva messo piede rare volte al Casinò ha colto nel segno su due slot Alfastreet/Cavalli affiancate: su una 22.240 euro, sull’altra ne ha vinti 18.840. Clienti affezionati e neofiti: la fortuna bacia (tutti) a Campione.

*Pubbliredazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi