21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Pro Lissone maschile, buona prova per l'agonistica: la B1 chiude 13esima

Pro Lissone maschile, buona prova per l’agonistica: la B1 chiude 13esima

11 Dicembre 2017

Primo weekend di dicembre in gara per i ragazzi dell’agonistica maschile della Pro Lissone Ginnastica, impegnati sabato a Mortara dove si è svolta l’ultima tappa del campionato di serie B1, con Emanuele Galbiati, Alessandro Arosio, Matteo Gazzani e il prestito di Mantova Patrick Cazzola, accompagnati dal tecnico biancoblu Ferdinando Montanaro, e da Francesco Muzzi.

I ginnasti hanno portato a termine la gara migliorando di ben 10 punti rispetto alla prova precedente, chiudendo in 13esima posizione. “Partecipare a questo campionato – spiega Montanaro – é servito come banco di prova per i nostri ragazzi e ha portato più esperienza a tutti i ginnasti”.

Domenica invece, a Padova, ha gareggiato Alberto Redaelli accompagnato da Federico Valaguzza e Francesca Ferrario. L’atleta biancoblu in pedana per una gara amichevole che ha visto coinvolti ben 57 bambini provenienti da tutto il nord Italia. Alberto ha affrontato per la prima volta tutti e 6 gli attrezzi olimpionici, completando la gara col punteggio di 76,50 che fa ben sperare per il campionato di prima divisione silver che lo vedrà sicuramente protagonista.

pro-lissone-Alberto-Redaelli

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi