17 Febbraio 2020 Segnala una notizia
A Velate la magia delle feste: giochi, musica e la Casa di Babbo Natale

A Velate la magia delle feste: giochi, musica e la Casa di Babbo Natale

11 Dicembre 2017

Aria di festa in arrivo in piazza Scaccabarozzi a Velate. Domenica 17 dicembre dalle 14.00 alle 18.00 in programma l’evento “Anteprima di Natale” con tantissime iniziative per grandi e piccini. Per l’occasione sarà allestita per la gioia dei più piccoli la Casa di Babbo Natale per la consegna delle letterine.

Non mancheranno punti ristoro con caldarroste, frittelle, crepes, cioccolata e molto altro grazie al Comitato di Solidarietà e il Gruppo Alpini. Alle ore 15.00 verranno consegnate le Borse di Studio mentre alle 16.30 in Villa Scaccabarozzi sarà possibile partecipare a Librinvoce, letture ad alta voce per bambini da 0-8 anni.

La giornata sarà allietata dalla Piva di Natale del Corpo Musicale di Usmate Velate e da un allestimento di 30 giochi popolari in legno e giochi astratti dal mondo per tutti i bambini a cura della Cooperativa Lo Sciame.

Evento organizzato dal Comune di Usmate Velate in collaborazione con il Comitato di Solidarietà, l’Associazione Lerbavoglio, La Consulta Cultura, La Consulta Giovani, il Gruppo Alpini e il Corpo Musicale di Usmate Velate.

Anteprima-natale-usmate-loc-2017

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

La Juve vince di rigore: secondo ko stagionale per il Monza, Brocchi irritato

Il cammino del Monza non cambia di una virgola: la corazzata di Brocchi è saldamente in testa alla classifica con un divario quasi abissale dalle inseguitrici.

Monza, morto Roberto Giussani artista e professore del liceo Preziosissimo Sangue

Ha dipinto fino all’ultimo. Come aveva sempre fatto nel corso della sua vita. E fino all’ultimo è stato con i suoi allievi. Roberto Giussani, professore del liceo artistico Preziosissimo Sangue di Monza è morto sabato 15 febbraio. Aveva 70 anni e lascia la moglie Gabriella. Una vita, la sua, dedicata all’arte. Nato a Monza, ha compiuto gli […]

Milano-Meda traffico paralizzato per un’auto ribaltata

Brutto sinistro lungo la Milano - Meda. Un'auto si è ribaltata e ha causato la paralisi del traffico diretto verso il capoluogo di regione. 

Nuovi appartamenti in via Val Seriana a Monza: la casa che cercavi c’è!

A Triante in via Val Seriana a Monza la società Iniziativa San Martino srl, sta realizzando in una nuova e moderna palazzina, trilocali, quadrilocali e attici con ampi terrazzi, giardini privati.

Mercato piazza Cambiaghi, nuova disposizione degli stand. Ma come è andata?

Al via il nuovo assetto del mercato del giovedì in piazza Cambiaghi. Ma come va la nuova disposizione? Lo abbiamo chiesto agli ambulanti.