17 Giugno 2021 Segnala una notizia
A Velate la magia delle feste: giochi, musica e la Casa di Babbo Natale

A Velate la magia delle feste: giochi, musica e la Casa di Babbo Natale

11 Dicembre 2017

Aria di festa in arrivo in piazza Scaccabarozzi a Velate. Domenica 17 dicembre dalle 14.00 alle 18.00 in programma l’evento “Anteprima di Natale” con tantissime iniziative per grandi e piccini. Per l’occasione sarà allestita per la gioia dei più piccoli la Casa di Babbo Natale per la consegna delle letterine.

Non mancheranno punti ristoro con caldarroste, frittelle, crepes, cioccolata e molto altro grazie al Comitato di Solidarietà e il Gruppo Alpini. Alle ore 15.00 verranno consegnate le Borse di Studio mentre alle 16.30 in Villa Scaccabarozzi sarà possibile partecipare a Librinvoce, letture ad alta voce per bambini da 0-8 anni.

La giornata sarà allietata dalla Piva di Natale del Corpo Musicale di Usmate Velate e da un allestimento di 30 giochi popolari in legno e giochi astratti dal mondo per tutti i bambini a cura della Cooperativa Lo Sciame.

Evento organizzato dal Comune di Usmate Velate in collaborazione con il Comitato di Solidarietà, l’Associazione Lerbavoglio, La Consulta Cultura, La Consulta Giovani, il Gruppo Alpini e il Corpo Musicale di Usmate Velate.

Anteprima-natale-usmate-loc-2017

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi