21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Vincite in gran serie alle slot del Casinò di Campione d’Italia

Vincite in gran serie alle slot del Casinò di Campione d’Italia

15 Novembre 2017

Fine settimana brillante al Casinò di Campione d’Italia per gli appassionati delle slot machines che hanno collezionato una ragguardevole serie di vincite.

In euro, anzitutto, il giorno 9, quando due clienti, entrambi del Varesotto e non tra i più assidui della casa da gioco, ne hanno conquistate due: una di 22.300,00 è andata a un 41enne di Castellanza, e quasi 25 mila sono stati vinti da una signora 77enne di Varese,che ha colto un jackpot con la slot machine 88 Fortunes.

Ma la giornata oltremodo ricca è stata quella di sabato 11, quando si sono susseguite ben quattro vincite.

Una ha interessato di nuovo il Varesotto: una signora di 77anni, alla slot machine Party Time, si è assicurata quasi 29 mila franchi. Alla slot machine Komani un giocatore milanese di 52 anni ha invece vinto 33.700 franchi. Una signora 43enne del Canton Ticino si è aggiudicata oltre 16 mila franchi giocando  con una slot Novomatic, mentre 20 mila franchi sono andati a un giocatore – frequentatore regolare, va detto – del Casinò più grande d’Europa.

*Pubbliredazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi