19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Vimercate, Panettone Sottocasa: weekend da leccarsi i baffi!

Vimercate, Panettone Sottocasa: weekend da leccarsi i baffi!

17 Novembre 2017

Sabato 2 dalle ore 15 alle ore 20 e domenica 3 dicembre dalle ore 1o alle ore 19, torna l’evento dal sapore natalizio “Panettone Sottocasa” a Villa Sottocasa in via Vittorio Emanuele, 53 a Vimercate.

E’ una mostra, ad ingresso gratuito, del panettone artigianale d’autore ma non si guarderà soltanto anzi, sarà seguita da una sfiziosa degustazione. Si potrà anche acquistare il proprio panettone al costo promozionale di 22 euro al kg!

Le aziende, le pasticcerie che parteciperanno sono: Dolci Luxury Tasting, Pistacchiodo, Garden, Pasticceria Roma, Pasticceria Comi, Duca Caffè, Le Piramidi, Pasticceria Galliani, Pasticceria “La nuova due più” e Pasticceria Golosa.

Sarà una festa del mercato dedicata al panettone artigianale di qualità che oggi è diventata già una ricorrenza. Questa sarà anche l’occasione per valorizzare le imprese artigiane del territorio che operano con eccellenza nel campo della pasticceria. Insomma ci sarà proprio da leccarsi i baffi!

L’inaugurazione di terrà sabato 2 dicembre alle ore 14 con cocktail e degustazioni di benvenuto.

Evento promosso da Confcommercio con il patrocinio della città di Vimercate, in collaborazione con Colombo Tende su misura, Fioridea, Centro Commerciale Torri Bianche, MBNews, Must Museo di Vimercate e Vivi Vimercate. Dodicidi è l’agenzia organizzatrice.

Per maggiori informazioni: [email protected] | Panettone Sottocasa

panettone-sottocasa

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi