20 Giugno 2021 Segnala una notizia
Vicepresidente di Regione Lombardia in visita alla Rimadesio Spa

Vicepresidente di Regione Lombardia in visita alla Rimadesio Spa

16 Novembre 2017

“Queste nostre imprese, questi nostri imprenditori sono davvero ‘La forza della Brianza‘, e noi vogliamo sostenere la loro creatività e il loro ingegno. Perché il nostro è proprio un territorio unico, con una capacità umana che rende la Brianza uno dei motori trainanti di tutto il paese”.

Lo ha detto il vicepresidente di Regione Lombardia e Assessore alla Casa, Housing sociale, Expo e Internazionalizzazione delle imprese Fabrizio Sala, che ha organizzato il tour delle imprese “La forza della Brianza”, con cui nei prossimi mesi ha previsto di fare visita alle eccellenze territoriali brianzole.

In questa tappa il vicepresidente Sala ha fatto visita all’azienda Rimadesio Spa di Giussano, leader mondiale nella produzione di sistemi per la suddivisione degli ambienti e la definizione architettonica degli interni. Nel corso della visita il vicepresidente Sala ha incontrato i proprietari dell’azienda Davide e Luigi Malberti, e l’architetto Giuseppe Bavuso. Presente all’incontro anche il Consigliere Comunale di Giussano Adriano Corigliano.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi