Vedano, bruciata l’auto del giornalista Alessio Morgese

Vedano, bruciata l'auto del giornalista Alessio Morgese

“Ho sentito dei botti, ho aperto la finestra e ho visto la mia auto avvolta dalle fiamme”. Inizia così il drammatico racconto di Alessio Morgese, giornalista freelance che questa notte ha trovato l’auto mentre era distrutta dalle fiamme.

“Sono sceso in cortile dove avevo lasciato la mia Focus per cercare di spegnere il rogo, ma non c’era più nulla da fare. Ho chiamato i soccorsi e in men che non si dica sono arrivati i vigili del fuoco” – continua Morgese che spiega – Lì vicino alla vettura sono stati ritrovato un accendino e del liquido infiammabile: quello che è successo è senza alcun dubbio un gesto intimidatorio in stile mafioso”. Infatti, Morgese ha chiamato anche i carabinieri di Monza che sono corsi a Vedano.

Alessio Morgese giornalista e fotografo noto nell’ambiente del motorsport, ha 35 anni. Vive a Vedano in via Villa. Non è certo uno che le manda a dire, è uno  critico, spigoloso, ma chi può essere arrivato ad un gesto simile? E perchè? Morgese oggi preferisce non sbilanciarsi e andrà in caserma a  sporgere denuncia.

Da parte nostra solidarietà verso il collega con l’augurio che possa a breve emergere la verità su questo fatto.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Su Matteo Riccardo Speziali

Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411