18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Usmate, Tangenziale Est: nuovo incidente tra due auto, traffico in tilt

Usmate, Tangenziale Est: nuovo incidente tra due auto, traffico in tilt

15 Novembre 2017

Ancora forti disagi lungo la Tangenziale Est. Dopo l’incidente avvenuto in galleria questa mattina e il sinistro con 14 feriti in zona Corbetta (alle 6,17), un nuovo impatto si è verificato alle 10,30 sul cavalcavia all’altezza di Usmate Velate.

L’incidente in questo caso ha coinvolto due auto, andate a scontrarsi sul ponte all’imbocco della tangenziale milanese. Sul posto sono subito intervenute le ambulanze del 118, che hanno portato via i feriti in codice giallo.

Traffico nuovamente bloccato dunque sull’A51. La circolazione, appena ripresa dopo il disagio verificatosi in galleria, è stata infatti nuovamente bloccata in entrambi i sensi di marcia, in attesa che i due veicoli incidentati vengano rimossi dal soccorso stradale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi