28 Settembre 2020 Segnala una notizia
Università Cattolica al via gli Open Day: si parte da Milano sabato 18 novembre

Università Cattolica al via gli Open Day: si parte da Milano sabato 18 novembre

3 Novembre 2017

In Università Cattolica sono in programma gli Open day, le giornate di orientamento alla scelta universitaria dedicate agli studenti delle scuole superiori che si terranno tra novembre e dicembre nei diversi campus dell’Ateneo.

open-day-università-cattolicaSi parte sabato 18 novembre a Milano e si procede con giovedì 30 novembre a Piacenza, lunedì 4 dicembre a Roma, mercoledì 6 dicembre a Cremona e infine sabato 16 dicembre a Brescia.

Durante gli Open day è possibile assistere alle presentazioni dei corsi di laurea, raccogliere tutte le informazioni utili per iscriversi e conoscere i servizi offerti. Queste giornate offrono l’opportunità di incontrare i docenti e ascoltare l’esperienza di studenti in corso e giovani laureati, oltre che di parlare con psicologi ed esperti per orientarsi e fare la giusta scelta. Sono previsti anche incontri per i genitori che vogliono accompagnare i figli nella scelta degli studi, visite guidate alla scoperta dei Campus e altre iniziative per scoprire l’Università Cattolica.

logo-università-cattolica (2)

*Pubbliredazionale

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Lesmo, paura per un incidente sulla Sp7: coinvolte tre auto

Una delle vettura è finita contro il semaforo. Sono intervenute due ambulanze, i carabinieri e i vigili del fuoco con l'autoscala.

Tangenzialina dell’Ospedale, le previsioni della Provincia: “Lavori conclusi entro fine ottobre”

Una storia che è quasi un'Odissea quella della tangenzialina che collegherà la Sp6 alla SS36. E a lavori ancora non conclusi la Provincia già lavora ai prossimi step.

Nuovo evento enogastronomico a Morbegno: Degusta Morbegno – Fuori Cantina 2020

Disponibili tre tipologie di percorsi: la tradizione nel piatto, 6 calici in convento, vini bianchi a palazzo.

Covid, test rapidi per studenti e insegnanti: ecco come fare

A Monza, da ieri, il tampone si fa al Drive trough presso ospedale vecchio San Gerardo, con ingresso da Via Magenta.  

Lo sponsor vimercatese Nilox porta il Monza verso la Serie A

Dopo Inter e Juve, il brand del gruppo Esprinet ha avviato una partnership anche con i biancorossi