22 Giugno 2021 Segnala una notizia
Unione degli Studenti, grande manifestazione in centro a Monza

Unione degli Studenti, grande manifestazione in centro a Monza

24 Novembre 2017

Manifestazione in piazza degli studenti per accendere i riflettori su temi quali trasporti, l’edilizia scolastica, il buono scuola e l’alternanza scuola lavoro. Oggi 24 novembre dei rappresentanti sono stati ricevuti dal prefetto, Giovanna Vilasi, per un confronto.

Gli studenti protestano contro la politica portata avanti finora dal Governo. Tra i temi più caldi quello dell’alternanza scuola lavoro e dei tirocini ritenuti una “forma di sfruttamento della manodopera”.

In centinaia si sono ritrovati a Monza sotto l’Arengario per poi fare un presidio davanti alla prefettura, per attirare l’attenzione sui problemi che affliggono tuttora le scuole.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi