20 gennaio 2018 Segnala una notizia
Trezzo sull'Adda, malore in strada. Interviene l'elisoccorso #foto

Trezzo sull’Adda, malore in strada. Interviene l’elisoccorso #foto

13 novembre 2017

Un malore improvviso e si accascia al suolo. 4oenne trasportato d’urgenza in ospedale con l’elisoccorso. Il fatto è accaduto a Trezzo sull’Adda alle ore 8.45 di oggi, lunedì 13 novembre. L’uomo, 40 anni le cui generalità non sono ancora state rese note, si è sentito male mentre si trovava in via Guarnerio, all’altezza del civico 9.

Immediato sul posto l’intervento degli uomini del 118 con una ambulanza del Soccorso Busnago. Le condizioni del 40enne, però, sono apparse fin da subito gravi e per questo si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso proveniente da Milano. Il mezzo ha trasportato l’uomo in codice rosso all’ospedale.

La ricostruzione della dinamica è affidata ai carabinieri di Monza. La Polizia Locale di Busnago è intervenuta per veicolare il traffico.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

SS 36 camion rimosso. Strada chiusa fino domani ore 10

Per consentire la posa del nuovo asfalto la SS36 resterà chiusa fino a stasera per chi proviene da Milano e viaggia verso Lecco.

Monza, tensione in centro tra Antifascisti e CasaPound. La Polizia carica

La polizia dopo il lancio di sanpietrini da parte di alcuni manifestanti ha deciso di caricare. Il tutto è avvenuto in piazza Cambiaghi mentre c'era il mercato.

Animali benvenuti in ospedale a Monza e Desio. Ecco il vademecum

Cani, gatti e coniglietti: amici animali benvenuti nelle strutture ospedaliere. Ecco le regole per la loro permanenza.

Pomeriggio da incubo, Valassina chiusa: auto contro tir e traffico in tilt

Oggi è stato un susseguirsi di incidenti in Valassina. Il bilancio è di tre sinistri, senza feriti gravi, ma che hanno mandato in tilt il traffico verso Lecco.

Lissone, i “Velo ok” saranno attivi… per davvero!

Il Comandate della Polizia Locale Longobardo ci conferma che le colonnine non saranno solo dei deterrenti.