29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Trasporto pubblico, venerdì sciopero nazionale: previsti disagi

Trasporto pubblico, venerdì sciopero nazionale: previsti disagi

6 Novembre 2017

Altra giornata di disagi in arrivo per i pendolari brianzoli e non solo. Venerdì 10 novembre è previsto infatti uno sciopero di 24 ore proclamato dall’Unione Sindacale di Base (USB). USB Lavoro Privato, in adesione allo sciopero, ha indicato le modalità che variano da città a città.

A Monza, per le linee gestite da NET – Nord Est Trasporti, l’agitazione del personale viaggiante e di esercizio è prevista dalle 9,00 alle 11,50 e dalle 14,50 al termine del servizio. Per il Servizio Extra Urbano l’agitazione è prevista dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio.

Sciopero anche per il Trasporto Ferroviario Regionale, personale appartenente al Gruppo Ferrovie dello Stato e Trenord, che potrà subire variazioni e/o cancellazioni dalle ore 21.00 di giovedì 9 alle ore 24.00 di venerdì 10 novembre. Per il solo Servizio Aeroportuale potranno essere istituite corse autobus sostitutive (no stop). Rispettate le fasce orarie di garanzia 6.00-9.00 e 18.00 -21.00.

Per maggiori informazioni Trenord, NET

Foto apertura archivio MBNews

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi