Attualità

Seregno. Finge di appartarsi con la fidanzata, invece spaccia

Addosso, precisamente nascosti nei boxer, il 27 enne aveva circa sette grammi di polvere bianca suddivisi in dosi.

carabinieri-auto-notte-by-cc

Forse ha pensato di portare con sé la fidanzata per camuffare con un momento di effusioni tra innamorati la vendita di droga, forse ha semplicemente pensato di unire “l’utile al dilettevole”, trascorrendo del tempo con lei senza privarsi di qualche minuto per “fare affari”. Così un 27 enne di Seregno è finito nei guai per spaccio.

Qualche sera fa i carabinieri lo hanno beccato mentre era in auto con la compagna, una giovane del luogo risultata estranea ai fatti, posteggiati in via Alighieri sempre a Seregno. I militari, impegnati in un consueto servizio di controllo del territorio, lo hanno colto sul fatto mentre sfilava una dose di cocaina dagli slip e la porgeva ad un cliente, fatto accomodare sui sedili posteriori della sua Audi A1. Alla vista dei militari il giovane ha cercato di dissimulare, ma i carabinieri lo hanno obbligato a scendere dal veicolo e lo hanno perquisito.

Addosso, precisamente nascosti nei boxer, il 27 enne aveva circa sette grammi di polvere bianca suddivisi in dosi. Identificato, il pusher è stato arrestato per detenzione di droga e spaccio.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta