21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Seregno, al Bassi amministratori ANACI per alternanza scuola-lavoro

Seregno, al Bassi amministratori ANACI per alternanza scuola-lavoro

28 Novembre 2017

Si è concluso questa settimana il progetto di alternanza scuola-lavoro che ha coinvolto un gruppo di esperti amministratori ANACI Monza e Brianza e li ha portati nelle aule dell’istituto di istruzione superiore “Martino Bassi” di Seregno. All’iniziativa hanno partecipato venticinque studenti delle classi quinte.

amministratori-anaci-seregno-bassi-03

“Durante il ciclo di incontri organizzato – ha spiegato il presidente di ANACI Monza e Brianza Renato Greca – abbiamo avvicinato i ragazzi al nostro mondo: abbiamo tratteggiato loro uno spaccato delle attività che popolano le nostre giornate e fornito un’infarinatura delle principali norme legali, tecniche e fiscali che un buon amministratore deve padroneggiare a occhi chiusi. La nostra professione si è evoluta nel tempo, tanto da richiedere oggi una serie di requisiti e di competenze che necessitano di qualificazione, professionalità e certificazione: per questo motivo investire nei giovani per noi di ANACI è una priorità. Speriamo che alcuni degli studenti che abbiamo incontrato, attenti e preparati, una volta conseguito il diploma, scelgano di diventare amministratori e decidano di iscriversi ai corsi di formazione che la nostra associazione propone annualmente sul territorio”.

amministratori-anaci-seregno-bassi-01

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi