Attualità

Rubano un pantalone, ladra morsica negoziante.

Tenta di mettere in una borsa un paio di pantaloni, ma scoperta morsica il proprietario del negozio. I carabinieri la arrestano con la complice.

carabinieri-13-mb-5

Sono state beccate “sul fatto” dal titolare mentre rubavano un paio di pantaloni. Per assicurarsi la fuga, una delle due ladre lo ha morsicato.

E’ accaduto a Bovisio Masciago, nella giornata di ieri. Due giovani cittadine rumene, formalmente residenti a Limbiate, sono entrate in un negozio di abbigliamento e altra merce gestito da un cittadino cinese. L’uomo, forse per esperienza avvezzo a cogliere segnali “strani” nel comportamento di alcuni clienti, ha seguito con la coda dell’occhio le due giovani donne, mentre si aggiravano nei corridoi del negozio. Ad un certo punto, difatti, l’uomo le ha viste tentare di nascondere in borsa un paio di pantaloni, così le ha raggiunte e bloccate. Per reazione, una delle due ladre lo ha morsicato ad un braccio, poi insieme alla complice è fuggita.

Successivamente l’uomo ha telefonato al 112 segnalando l’accaduto e in men che non si dica i carabinieri hanno individuato ed arrestato le due donne.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta