22 Giugno 2021 Segnala una notizia
Pro Lissone: il 17 dicembre grande spettacolo con il Saggio natalizio

Pro Lissone: il 17 dicembre grande spettacolo con il Saggio natalizio

27 Novembre 2017

Sono già al lavoro i piccoli e grandi allievi della Pro Lissone Ginnastica, impegnati nella preparazione del saggio natalizio, in programma domenica 17 dicembre alle ore 18 nella palestra della Ripamonti in via Tarra nella frazione Santa Margherita di Lissone.

Il pubblico potrà assistere come sempre ad un eccezionale spettacolo di ginnastica avvolto nella magica atmosfera natalizia: in pedana, a mostrare le proprie abilità, ci saranno tutti, dai più piccini dei corsi dell’asilo, ai più esperti dell’agonistica maschile e femminile, ma non solo, anche gli allievi del gruppo di Bulciago (Como), guidato da Chiara Baio, una delle sezioni distaccate della centenaria società bianco blu che vanta corsi anche a Sesto San Giovanni.

Protagonista assoluta dunque del 17 dicembre sarà la ginnastica artistica, ma non mancheranno le esibizioni anche delle altre discipline che trovano casa in via Dante: Kick Boxing, kung fu e danza aerea.

Dunque l’appuntamento nella palestra di via Tarra è per tutti, iscritti e non solo, “Il saggio di Natale – commenta il presidente della Pro Lissone Ginnastica, Roberto Marcelloni – è una occasione unica per assistere ad un vero e proprio spettacolo di ginnastica e sport, accolti dalla grande famiglia della Pro Lissone”.

Fonte e foto Ufficio Stampa Pro Lissone 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi