25 Luglio 2021 Segnala una notizia
Pro Lissone Ginnastica, serie C: agonistica maschile pronta al via

Pro Lissone Ginnastica, serie C: agonistica maschile pronta al via

3 Novembre 2017

La squadra di agonistica maschile della Pro Lissone Ginnastica è ormai prossima a tornare in pedana per la seconda prova di serie C, in programma il 4 e 5 novembre a Mortara.

Il gruppo, guidato dal tecnico Ferdinando Montanaro, che ha rinunciato alla prima gara per la concomitanza con le vacanze di alcuni atleti, parteciperà alla tappa valida per la qualificazione ai campionati italiani con due squadre: nella categoria C3 scenderanno in campo Stefan Giannone, Fabio Barbanotti e Michelangelo Erba, mentre in C1 Mattia Cipolleschi, Diego Almarares, Paride Erba e Jacopo Ardolino che cercheranno di ottenere il pass per le finali.

Non solo agonistica maschile, ma anche femminile, con le ginnaste della tecnica Roberta Besana pronte a misurarsi nuovamente sui grandi attrezzi in serie C3 B: Martina Redaelli, Matilde Lecchi, Duong Vimercate, Beatrice Troiani e Gaia Petrini sono infatti concentrate nella preparazione della seconda prova in programma l’11 e 13 novembre ad Arcore, appuntamento qualificante per la Finale nazionale.

“Le ragazze della Silver – anticipa l’allenatrice – stanno invece svolgendo un duro lavoro per inserire nuovi elementi artistici e difficoltà da portare nelle gare in programma nel 2018”.

pro-lissone-silver-gaf-2017

Fonte e foto Ufficio Stampa Pro Lissone

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi