25 Giugno 2021 Segnala una notizia
Pro Lissone ginnastica: agonistica maschile alla prova su più fronti

Pro Lissone ginnastica: agonistica maschile alla prova su più fronti

28 Novembre 2017

Due settimane intense per l’agonistica maschile della Pro Lissone Ginnastica, impegnata su più fronti con i suoi ragazzi.

I ragazzi di Ferdinando Montanaro, sabato sono scesi in pedana a Modena per la finale di serie C. In C1 Mattia Cipolleschi, Paride Erba, Jacopo Ardolino e Diego Almerares hanno eseguito i loro esercizi migliorando il punteggio di qualifica ma la loro gara ha visto troppe cadute che li hanno purtroppo scaraventati lontani dalla zona podio.  Meglio è andata ai compagni della C3, ammessi di diritto alla finale: Fabio Barbanotti, Michelangelo Erba e Stefan Giannone hanno infatti eseguito gli esercizi in modo discreto portando a termine la gara a testa alta.

Facendo un passo indietro, sabato 18 novembre, si è svolta a Civitavecchia la seconda prova del campionato di serie B 1 maschile, che ha visto rappresentati i colori bianco blu da Emanuele Galbiati, Alessandro Arosio, Matteo Gazzani e Patrick Cazzola, che per la prima volta in carriera hanno affrontato le migliori squadre d’Italia in una gara, risultata poi essere di altissimo livello. I ginnasti si sono trovati un po’ spiazzati davanti alla preparazione e all’esperienza degli avversari e questo ha fatto si che gli esercizi perdessero sicurezza, compromettendo la classifica finale.

“Partecipare a gare come queste è certamente motivo di crescita -commenta lo staff di via Dante -, una occasione per trovare sempre nuova grinta, determinazione e motivazione per tornare in palestra e migliorarsi”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi