Pd, «Destinazione Italia»: il treno di Renzi fa tappa a Lissone

Pd, «Destinazione Italia»: il treno di Renzi fa tappa a Lissone

È partito un mese fa dalla stazione Tiburtina di Roma il treno del Pd «Destinazione Italia» con il quale il segretario del Pd, Matteo Renzi attraversa il Paese. Giovedì 16 novembre, il treno farà tappa in Brianza. L’appuntamento è alle ore 13.50 presso la stazione di Lissone.

Matteo Renzi dopo essere giunto presso lo snodo ferroviario di Lissone dalla stazione si dirigerà in visita ad alcune realtà produttive della filiera del legno della città di Lissone. Tra le varie tappe anche l’Ipsia Meroni dove è in programma un incontro con gli studenti. Successivamente farà visita ai lavoratori della ditta Cassina.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Su Redazione

La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi.
Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .