21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Pacco sospetto nella stazione di Olgiate. Caos treni

Pacco sospetto nella stazione di Olgiate. Caos treni

20 Novembre 2017

Circolazione sospesa, prima, treni in ritardo, dopo: caos sulla linea Tirano – Sondrio – Lecco – Milano. Disagi per i pendolari questo pomeriggio, dalle ore 17 circa. A causa di accertamenti di sicurezza nella stazione di Olgiate Calco Brivio la circolazione tra le stazioni di Carnate e Calolziocorte è stata sospesa per circa 30 minuti.

Il ritardo e gli innumerevoli disagi sarebbero da imputare a “un pacco sospetto”: questo è quanto riferisce un testimone presente sulla direttrice.

Il treno 2568 (MILANO CENTRALE 17:20 – SONDRIO 19:21) viaggia con 17 minuti di ritardo.  Il treno 2571 (TIRANO 15:08 – MILANO CENTRALE 17:40) è invece fermo nella stazione di Lecco.

Alle ore 17:10 l’azienda Trenord ha consigliato ai viaggiatori in partenza da Milano e diretti fino a Carnate di utilizzare i treni diretti a Bergamo. Per i viaggiatori diretti a Lecco, si consiglia di utilizzare i treni S7 MILANO-MOLTENO-LECCO.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi